Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizio Amministrativo | 18/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 24 del 18/01/2018 LIQUIDAZIONE DELLE PROVVIDENZE ECONOMICHE IN FAVORE DEGLI UTENTI IN CARICO AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 9/2004 -NEOPLASIE MALIGNE, ANNUALITĀ 2017. |
||
Servizio Amministrativo | 18/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 23 del 18/01/2018 LIQUIDAZIONE DELL'ASSEGNO MENSILE E DEL RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO E DI SOGGIORNO AI SENSI DELLE LL.RR. 11/85 E 43/93. PERIODO DI RIFERIMENTO: OTTOBRE-DICEMBRE 2017. |
||
Servizio Amministrativo | 17/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 22 del 17/01/2018 Accertamento entrate anno 2018 per la concessione dell'area comunale ex Kalim |
||
Servizio Amministrativo | 16/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 21 del 16/01/2018 RICONOSCIMENTO PROVVIDENZE ECONOMICHE AI SENSI DELLA L.R. 9/2004 IN FAVORE DI N. 1 NUOVO UTENTE. |
||
Servizio Amministrativo | 16/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 20 del 16/01/2018 Servizio di pasti a domicilio in forma associata- liquidazione PRIMA TRANCHE 2018 in favore del Comune di Oristano ente capofila del PLUS Ambito di Oristano |
||
Servizio Amministrativo | 16/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 19 del 16/01/2018 Liquidazione in favore del Comune di Oristano Ente capofila del Plus ambito di Oristano del saldo di quanto dovuto per la gestione diretta dei Piani Personalizzati Legge 162/98 - SALDO 2017. |
||
Servizio Amministrativo | 16/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 18 del 16/01/2018 Servizio di pasti a domicilio in forma associata- liquidazione TRANCHE 2018 in favore del Comune di Oristano ente capofila del PLUS Ambito di Oristano |
||
Servizio Amministrativo | 15/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 17 del 15/01/2018 OTTAVA LIQUIDAZIONE RELATIVA AL CONTRIBUTO PER IL POTENZIAMENTO DELL'ASSISTENZA DOVUTO A FAVORE DELL'UTENTE IDENTIFICATO CON CODICE 02. |
||
Servizio Amministrativo | 15/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 16 del 15/01/2018 LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO SPETTANTE PER DISABILITA' GRAVISSIME - CARE GIVER A FAVORE DELL'UTENTE CODICE 02. |
||
Servizio Amministrativo | 15/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 15 del 15/01/2018 PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA". LIQUIDAZIONE DELLA SETTIMA TRANCHE RELATIVA AL CONTRIBUTO DOVUTO IN FAVORE DELL'UTENTE CODICE 02. |
||
Servizio Amministrativo | 15/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 14 del 15/01/2018 PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA" LIQUIDAZIONE SECONDA TRANCHE DEL CONTRIBUTO DOVUTO IN FAVORE DELL'UTENTE CODICE 01. |
||
Servizio Amministrativo | 15/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 13 del 15/01/2018 PROGETTO "RITORNARE A CASA" ART. 17, COMMA 1, L.R. 11/05/2006, N.4. LIQUIDAZIONE TERZA TRANCHE DEL CONTRIBUTO DOVUTO IN FAVORE DELL'UTENTE CODICE 04. |
||
Servizio Tecnico | 12/01/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 7 del 12/01/2018 Accertamento entrate 2018: proventi da concessione aree cimiteriali e loculi, determinazione incassi. |
||
Servizio Tecnico | 12/01/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 6 del 12/01/2018 Interventi di riparazione del decespugliatore Stihl FS250R. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA MARCOMOTO S.R.L., CON SEDE IN ORISTANO. |
||
Servizio Tecnico | 12/01/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 5 del 12/01/2018 INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL CIMITERO COMUNALE. CIG: 72960055CA- CUP: E71B17000080002. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE LAVORI. |
||
Servizio Finanziario | 12/01/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 3 del 12/01/2018 APPROVAZIONE CONSUNTIVO TARI 2017. |
||
Servizio Amministrativo | 11/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 12 del 11/01/2018 IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'ANAC PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI CONTRIBUZIONE PREVISTA |
||
Servizio Amministrativo | 11/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 11 del 11/01/2018 Adeguamento del sistema informatico della Biblioteca com.le. Trattativa diretta con la ditta Halley Sardegna srl. Fornitura di un Pc, impegno di spesa. CIG Z8F21807C5 |
||
Servizio Amministrativo | 10/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 10 del 10/01/2018 Servizio di pasti a domicilio in forma associata- liquidazione saldo 2017 in favore del Comune di Oristano ente capofila del PLUS Ambito di Oristano. |
||
Servizio Amministrativo | 10/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 9 del 10/01/2018 Iscrizione a ruolo entrate patrimoniali derivanti da affitti terreni agricoli. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale