Atti amministrativi

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Servizio Amministrativo
num.part. 24 del 18/01/2018
LIQUIDAZIONE DELLE PROVVIDENZE ECONOMICHE IN FAVORE DEGLI UTENTI IN CARICO AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 9/2004 -NEOPLASIE MALIGNE, ANNUALITĀ 2017.
Servizio Amministrativo
num.part. 23 del 18/01/2018
LIQUIDAZIONE DELL'ASSEGNO MENSILE E DEL RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO E DI SOGGIORNO AI SENSI DELLE LL.RR. 11/85 E 43/93. PERIODO DI RIFERIMENTO: OTTOBRE-DICEMBRE 2017.
Servizio Amministrativo
num.part. 22 del 17/01/2018
Accertamento entrate anno 2018 per la concessione dell'area comunale ex Kalim
Servizio Amministrativo
num.part. 21 del 16/01/2018
RICONOSCIMENTO PROVVIDENZE ECONOMICHE AI SENSI DELLA L.R. 9/2004 IN FAVORE DI N. 1 NUOVO UTENTE.
Servizio Amministrativo
num.part. 20 del 16/01/2018
Servizio di pasti a domicilio in forma associata- liquidazione PRIMA TRANCHE 2018 in favore del Comune di Oristano ente capofila del PLUS Ambito di Oristano
Servizio Amministrativo
num.part. 19 del 16/01/2018
Liquidazione in favore del Comune di Oristano Ente capofila del Plus ambito di Oristano del saldo di quanto dovuto per la gestione diretta dei Piani Personalizzati Legge 162/98 - SALDO 2017.
Servizio Amministrativo
num.part. 18 del 16/01/2018
Servizio di pasti a domicilio in forma associata- liquidazione TRANCHE 2018 in favore del Comune di Oristano ente capofila del PLUS Ambito di Oristano
Servizio Amministrativo
num.part. 17 del 15/01/2018
OTTAVA LIQUIDAZIONE RELATIVA AL CONTRIBUTO PER IL POTENZIAMENTO DELL'ASSISTENZA DOVUTO A FAVORE DELL'UTENTE IDENTIFICATO CON CODICE 02.
Servizio Amministrativo
num.part. 16 del 15/01/2018
LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO SPETTANTE PER DISABILITA' GRAVISSIME - CARE GIVER A FAVORE DELL'UTENTE CODICE 02.
Servizio Amministrativo
num.part. 15 del 15/01/2018
PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA". LIQUIDAZIONE DELLA SETTIMA TRANCHE RELATIVA AL CONTRIBUTO DOVUTO IN FAVORE DELL'UTENTE CODICE 02.
Servizio Amministrativo
num.part. 14 del 15/01/2018
PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA" LIQUIDAZIONE SECONDA TRANCHE DEL CONTRIBUTO DOVUTO IN FAVORE DELL'UTENTE CODICE 01.
Servizio Amministrativo
num.part. 13 del 15/01/2018
PROGETTO "RITORNARE A CASA" ART. 17, COMMA 1, L.R. 11/05/2006, N.4. LIQUIDAZIONE TERZA TRANCHE DEL CONTRIBUTO DOVUTO IN FAVORE DELL'UTENTE CODICE 04.
Servizio Tecnico
num.part. 7 del 12/01/2018
Accertamento entrate 2018: proventi da concessione aree cimiteriali e loculi, determinazione incassi.
Servizio Tecnico
num.part. 6 del 12/01/2018
Interventi di riparazione del decespugliatore Stihl FS250R. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA MARCOMOTO S.R.L., CON SEDE IN ORISTANO.
Servizio Tecnico
num.part. 5 del 12/01/2018
INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL CIMITERO COMUNALE. CIG: 72960055CA- CUP: E71B17000080002. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE LAVORI.
Servizio Finanziario
num.part. 3 del 12/01/2018
APPROVAZIONE CONSUNTIVO TARI 2017.
Servizio Amministrativo
num.part. 12 del 11/01/2018
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'ANAC PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI CONTRIBUZIONE PREVISTA
Servizio Amministrativo
num.part. 11 del 11/01/2018
Adeguamento del sistema informatico della Biblioteca com.le. Trattativa diretta con la ditta Halley Sardegna srl. Fornitura di un Pc, impegno di spesa. CIG Z8F21807C5
Servizio Amministrativo
num.part. 10 del 10/01/2018
Servizio di pasti a domicilio in forma associata- liquidazione saldo 2017 in favore del Comune di Oristano ente capofila del PLUS Ambito di Oristano.
Servizio Amministrativo
num.part. 9 del 10/01/2018
Iscrizione a ruolo entrate patrimoniali derivanti da affitti terreni agricoli.

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