Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizio Tecnico | 09/01/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 3 del 09/01/2018 Accertamento entrate 2018: proventi da concessione aree cimiteriali e loculi, determinazione incassi. |
||
Servizio Finanziario | 09/01/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 2 del 09/01/2018 Costituzione fondo economato anno 2018. |
||
Servizio Tecnico | 08/01/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 2 del 08/01/2018 REALIZZAZIONE DI UNA MICRO RETE INTELLIGENTE NELL'EDIFICIO DELLA BIBLIOTECA E DELLARCHIVIO COMUNALE. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE LAVORI. |
||
Servizio Tecnico | 08/01/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 1 del 08/01/2018 Lavori di "MANUTENZIONE STRAORDINARIA E AMPLIAMENTO DEL PARCO PALA BIDDA". AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA ORRU' GIANCARLO, CON SEDE IN ORISTANO. |
||
Servizio Amministrativo | 08/01/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 1 del 08/01/2018 COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE 2018. AUTORIZZAZIONE AI DIPENDENTI COMUNALI AD EFFETTUARE STRAORDINARIO ELETTORALE E IMPEGNO DI SPESA |
||
Servizio Finanziario | 02/01/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 1 del 02/01/2018 Impegno di spesa per compenso al Revisore dei Conti - Triennio 2018/2020. |
||
Servizio Finanziario | 29/12/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 78 del 29/12/2017 RIMBORSO ONERI DATORI DI LAVORO ALL'ARST |
||
Servizio Finanziario | 29/12/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 77 del 29/12/2017 TRASFERIMENTO QUOTA CONSORTILE ENTE DI GOVERNO DELL'AMBITO DELLA SARDEGNA ANNUALITA 2016 |
||
Servizio Finanziario | 29/12/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 76 del 29/12/2017 RIPARTO SPESE RIMBORSI SPESE VIAGGIO E BUONI PASTO SEGRETERIA COMUNALE CON IL COMUNE DI ZERFALIU, OLLASTRA 14.08.2015 03.09.2016 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI OLLASTRA. |
||
Servizio Finanziario | 29/12/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 75 del 29/12/2017 Accertamento incassi violazioni ICI anno 2011. |
||
Servizio Finanziario | 29/12/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 74 del 29/12/2017 Accertamenti incassi TARI anno 2012 e 2017 - Riversamento quota spettante alla Provincia a titolo di tributo di igiene ambientale. |
||
Servizio Finanziario | 29/12/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 73 del 29/12/2017 RIPARTO SPESE DI FUNZIONAMENTO COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE ANNO 2016 |
||
Servizio Finanziario | 29/12/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 72 del 29/12/2017 Impegno di spesa retribuzione di risultato al Segretario Comunale anno 2017 |
||
Servizio Finanziario | 29/12/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 71 del 29/12/2017 RIPARTO SPESE SEGRETERIA COMUNALE CON IL COMUNE DI MACOMER DICEMBRE 2017 |
||
Servizio Finanziario | 29/12/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 70 del 29/12/2017 RIPARTO SPESE REGGENZA SEGRETERIA COMUNALE CON IL COMUNE DI CUGLIERI PERIODO DAL 1 MARZO 2017 AL 19 GIUGNO 2017 |
||
Servizio Amministrativo | 28/12/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 291 del 28/12/2017 PROGETTO "RITORNARE A CASA" ART. 17, COMMA 1, L.R. 11/05/2006, N.4. IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO QUOTA RAS IN FAVORE DELL'UTENTE, IDENTIFICATO CON IL CODICE 02. |
||
Servizio Amministrativo | 28/12/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 290 del 28/12/2017 PROGETTO "RITORNARE A CASA" ART. 17, COMMA 1, L.R. 11/05/2006, N.4. IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO CONTRIBUTO PER IL POTENZIAMENTO DELL'ASSISTENZA IN FAVORE DELL'UTENTE, IDENTIFICATO CON IL CODICE 02. |
||
Servizio Amministrativo | 28/12/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 289 del 28/12/2017 Sussidi in favore di particolari categorie di cittadini, L.R. 26 febbraio 1999 n. 8, Art. 4 commi 1, 2, 3, 7 lett. a b - c , art. 10 comma 2 e L.R. n. 9/2004 art. 1, comma 1, lettera f). Fondo Regionale per la non autosufficienza 2017. Impegno di spesa. |
||
Servizio Amministrativo | 28/12/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 288 del 28/12/2017 ACCERTAMENTO DELLE QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI A DOMICILIO IN FORMA ASSOCIATA. ACCERTAMENTO DELLE QUOTE RELATIVE AL MESE DI DICEMBRE 2017. |
||
Servizio Amministrativo | 28/12/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 287 del 28/12/2017 ACCERTAMENTO QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE GESTITO IN FORMA ASSOCIATA ATTRAVERSO IL PLUS DI ORISTANO MESE DI DICEMBRE 2017. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale