Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Servizio Finanziario | 21/02/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 8 del 21/02/2018 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per le sedute dal 01/07/2017 al 31/12/2017. |
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Servizio Finanziario | 21/02/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 7 del 21/02/2018 Indennità di funzione, gettoni di presenza e rimborsi spese spettanti agli amministratori comunali per l'anno 2018 |
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Servizio Amministrativo | 20/02/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 43 del 20/02/2018 Fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.).; affidamento alla ditta Kratos S.p.A. e impegno di spesa. CIG: Z882269891 |
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Servizio Amministrativo | 20/02/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 42 del 20/02/2018 Approvazione Iscrizione a ruolo 2018 per entrate patrimoniali derivanti da affitti terreni agricoli. |
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Servizio Amministrativo | 20/02/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 41 del 20/02/2018 Nomina commissione per la pubblica selezione per mezzo di procedura comparativa dei candidati, per il conferimento dell'incarico di alta specializzazione ai sensi e per gli effetti dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000, di un istruttore direttivo socio-assistenziale, assistente sociale, categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno e determinato e impegno di spesa. |
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Servizio Tecnico | 20/02/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 24 del 20/02/2018 Fornitura di dissuasori per il corso Eleonora. AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA METALCO SRL, CON SEDE IN CASTELMINIO FRAZIONE DI RESANA (TV). |
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Servizio Tecnico | 20/02/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 23 del 20/02/2018 FORNITURA DI FIORIERE PER L'ARREDO URBANO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA LIZART DI ZANIER LIVIO, CON SEDE A MESTRE-VENEZIA. |
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Servizio Tecnico | 20/02/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 22 del 20/02/2018 Interventi di ricerca e ripristino guasto su rete illuminazione pubblica presso il cimitero comunale e sostituzione di armatura stradale presso la Via Italia. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA DERIU FRANCESCO SRL, CON SEDE IN BAULADU. |
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Servizio Tecnico | 20/02/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 21 del 20/02/2018 Interventi di profilassi generale delle palme ubicate nel territorio comunale - Trattamento annuale 2018. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA SARDEGNA DISINFESTAZIONI DI TRONCIA ELISABETTA, CON SEDE IN VILLA VERDE (OR). |
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Servizio Tecnico | 20/02/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 20 del 20/02/2018 Acquisto di materiale vario per interventi di manutenzione di edifici e giardini comunali. AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA OPPO ANGELA, CON SEDE IN NURACHI. |
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Servizio Amministrativo | 16/02/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 40 del 16/02/2018 RETTIFICA DETERMINAZIONE DI RICONOSCIMENTO PROVVIDENZE ECONOMICHE AI SENSI DELLA L.R. 9/2004 IN FAVORE DI N. 1 NUOVO UTENTE. |
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Servizio Tecnico | 16/02/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 19 del 16/02/2018 Lavori di manutenzione ordinaria degli impianti idrici presso cimitero e scuole. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA TERMO IDRAULICA DI SERRA ANDREA, CON SEDE IN NURACHI (OR). |
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Servizio Tecnico | 14/02/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 18 del 14/02/2018 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DEL CORSO ELEONORA. IMPEGNO DI SPESA PER PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE. |
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Servizio Tecnico | 14/02/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 17 del 14/02/2018 Manutenzione del trinciaerba a braccio Ferri TD42 utilizzato per la manutenzione delle aree verdi extraurbane. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA GM CARTA & C. S.P.A., CON SEDE IN SESTU (CA), FILIALE DI ORISTANO (OR). |
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Servizio Finanziario | 12/02/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 6 del 12/02/2018 QUOTA ASSOCIATIVA ANUTEL ANNO 2018 |
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Servizio Amministrativo | 09/02/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 39 del 09/02/2018 Fornitura della linea ADSL 30M, comprensiva di noleggio del router e del servizio di hot-spot per n. 14 celle, e piattaforma di gestione e controllo degli accessi del servizio di accesso gratuito ad internet per la popolazione - anno 2018. Affidamento fornitura e impegno di spesa in favore della ditta Lab-el Sistemi Tecnologici di Fanari Maurizio con sede a Oristano. CIG ZEE223B941. |
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Servizio Finanziario | 09/02/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 5 del 09/02/2018 AMMINISTRATORE COMUNALE. RIMBORSO ONERI DATORE DI LAVORO AL CONSORSZIO DI BONIFICA DELL'ORISTANESE |
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Servizio Amministrativo | 08/02/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 38 del 08/02/2018 Impegno di spesa per utenze telefoniche e fornitura ADSL - anno 2018. CIG: ZAF2236C77 |
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Servizio Tecnico | 08/02/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 16 del 08/02/2018 Sistemazione marciapiedi presenti nell'abitato di Nurachi. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA SOLINAS COSTRUZIONI, CON SEDE IN PATTADA (SS). |
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Servizio Amministrativo | 07/02/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 37 del 07/02/2018 ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2018 |
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