Atti amministrativi

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Servizio Finanziario
num.part. 8 del 21/02/2018
Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per le sedute dal 01/07/2017 al 31/12/2017.
Servizio Finanziario
num.part. 7 del 21/02/2018
Indennità di funzione, gettoni di presenza e rimborsi spese spettanti agli amministratori comunali per l'anno 2018
Servizio Amministrativo
num.part. 43 del 20/02/2018
Fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.).; affidamento alla ditta Kratos S.p.A. e impegno di spesa. CIG: Z882269891
Servizio Amministrativo
num.part. 42 del 20/02/2018
Approvazione Iscrizione a ruolo 2018 per entrate patrimoniali derivanti da affitti terreni agricoli.
Servizio Amministrativo
num.part. 41 del 20/02/2018
Nomina commissione per la pubblica selezione per mezzo di procedura comparativa dei candidati, per il conferimento dell'incarico di alta specializzazione ai sensi e per gli effetti dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000, di un istruttore direttivo socio-assistenziale, assistente sociale, categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno e determinato e impegno di spesa.
Servizio Tecnico
num.part. 24 del 20/02/2018
Fornitura di dissuasori per il corso Eleonora. AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA METALCO SRL, CON SEDE IN CASTELMINIO FRAZIONE DI RESANA (TV).
Servizio Tecnico
num.part. 23 del 20/02/2018
FORNITURA DI FIORIERE PER L'ARREDO URBANO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA LIZART DI ZANIER LIVIO, CON SEDE A MESTRE-VENEZIA.
Servizio Tecnico
num.part. 22 del 20/02/2018
Interventi di ricerca e ripristino guasto su rete illuminazione pubblica presso il cimitero comunale e sostituzione di armatura stradale presso la Via Italia. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA DERIU FRANCESCO SRL, CON SEDE IN BAULADU.
Servizio Tecnico
num.part. 21 del 20/02/2018
Interventi di profilassi generale delle palme ubicate nel territorio comunale - Trattamento annuale 2018. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA SARDEGNA DISINFESTAZIONI DI TRONCIA ELISABETTA, CON SEDE IN VILLA VERDE (OR).
Servizio Tecnico
num.part. 20 del 20/02/2018
Acquisto di materiale vario per interventi di manutenzione di edifici e giardini comunali. AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA OPPO ANGELA, CON SEDE IN NURACHI.
Servizio Amministrativo
num.part. 40 del 16/02/2018
RETTIFICA DETERMINAZIONE DI RICONOSCIMENTO PROVVIDENZE ECONOMICHE AI SENSI DELLA L.R. 9/2004 IN FAVORE DI N. 1 NUOVO UTENTE.
Servizio Tecnico
num.part. 19 del 16/02/2018
Lavori di manutenzione ordinaria degli impianti idrici presso cimitero e scuole. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA TERMO IDRAULICA DI SERRA ANDREA, CON SEDE IN NURACHI (OR).
Servizio Tecnico
num.part. 18 del 14/02/2018
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DEL CORSO ELEONORA. IMPEGNO DI SPESA PER PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE.
Servizio Tecnico
num.part. 17 del 14/02/2018
Manutenzione del trinciaerba a braccio Ferri TD42 utilizzato per la manutenzione delle aree verdi extraurbane. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA GM CARTA & C. S.P.A., CON SEDE IN SESTU (CA), FILIALE DI ORISTANO (OR).
Servizio Finanziario
num.part. 6 del 12/02/2018
QUOTA ASSOCIATIVA ANUTEL ANNO 2018
Servizio Amministrativo
num.part. 39 del 09/02/2018
Fornitura della linea ADSL 30M, comprensiva di noleggio del router e del servizio di hot-spot per n. 14 celle, e piattaforma di gestione e controllo degli accessi del servizio di accesso gratuito ad internet per la popolazione - anno 2018. Affidamento fornitura e impegno di spesa in favore della ditta Lab-el Sistemi Tecnologici di Fanari Maurizio con sede a Oristano. CIG ZEE223B941.
Servizio Finanziario
num.part. 5 del 09/02/2018
AMMINISTRATORE COMUNALE. RIMBORSO ONERI DATORE DI LAVORO AL CONSORSZIO DI BONIFICA DELL'ORISTANESE
Servizio Amministrativo
num.part. 38 del 08/02/2018
Impegno di spesa per utenze telefoniche e fornitura ADSL - anno 2018. CIG: ZAF2236C77
Servizio Tecnico
num.part. 16 del 08/02/2018
Sistemazione marciapiedi presenti nell'abitato di Nurachi. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA SOLINAS COSTRUZIONI, CON SEDE IN PATTADA (SS).
Servizio Amministrativo
num.part. 37 del 07/02/2018
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2018

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