Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Nurachi
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizio Finanziario
num.part. 36 del 20/05/2022
CONVENZIONE SCAMBIO SUL POSTO IMPIANTI FOTOVOLTAICI ACCERTAMENTO ENTRATE, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL GESTORE DEI SERVIZI ENERGETICI GSE
Servizio Tecnico
num.part. 72 del 19/05/2022
Accertamento delle entrate previste per la sottoscrizione del contratto d'appalto. Impegno di spesa e liquidazione in favore dellAgenzia delle Entrate di Oristano per la registrazione telematica del contratto repertorio n. 319/2022.
Servizio Tecnico
num.part. 71 del 19/05/2022
Assistenza agli impianti fotovoltaici installati in n. 3 immobili comunali. AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA SOSFER SRLS, CON SEDE IN SANTA GIUSTA (OR).
Servizio Amministrativo
num.part. 89 del 17/05/2022
"COMUNE DI NURACHI, CODICE CATASTALE F_980, CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DI N. 6 CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE)"- PERIODO 01/05/2022- 15/05/2022.
Servizio Finanziario
num.part. 35 del 17/05/2022
Indennità di reggenza a scavalco della Segretaria Comunale Dott.ssa Sanna Maria Teresa per il periodo dal 9 maggio al 9 giugno 2022
Servizio Amministrativo
num.part. 88 del 16/05/2022
Realizzazione del "Progetto Pischendi": nomina del Responsabile del procedimento.
Servizio Amministrativo
num.part. 87 del 16/05/2022
FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA
Servizio Finanziario
num.part. 34 del 16/05/2022
APPROVAZIONE RUOLO PUBBLICITA' RESO ESECUTIVO.
Servizio Tecnico
num.part. 70 del 13/05/2022
Acquisto bandiere per edifici comunali. AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL, CON SEDE IN GRANAROLO DELL'EMILIA (BO).
Servizio Amministrativo
num.part. 86 del 12/05/2022
Legge 162/98 - Annualità 2021/Gestione 2022 D.g.r. n. 50/44 del 28.12.2021. Liquidazione finanziamento dei piani personalizzati di sostegno a favore delle persone in situazione di disabilità grave. Gestione indiretta, mese di Aprile 2022.
Servizio Amministrativo
num.part. 85 del 11/05/2022
Approvazione Avviso esplorativo di indagine di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, economicità, adeguatezza e pubblicità, idonei soggetti afferenti al mondo dell'associazionismo e privati, in una logica di complementarietà da invitare a presentare un programma di attività per poi sottoscrivere apposito atto di accordo di collaborazione.
Servizio Amministrativo
num.part. 84 del 11/05/2022
Borsa di studio nazionale solo a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l'a.s. 2021/2022. Approvazione elenco dei nominativi degli studenti ammissibili.
Servizio Tecnico
num.part. 69 del 11/05/2022
Lavori di manutenzione straordinaria all'impianto elettrico delledificio sede del Comune. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DERIU FRANCESCO SRL, CON SEDE IN BAULADU.
Servizio Tecnico
num.part. 68 del 11/05/2022
RECUPERO DELLE PAVIMENTAZIONI IN CENTRO STORICO. Progetto comunale per la valorizzazione dell'edificato storico. CUP: E77H18000860006. RESTITUZIONE ALLO ASSESSORATO REGIONALE DEGLI ENTI LOCALI, FINANZE E URBANISTICA DELLE ECONOMIE DI PROGETTO.
Servizio Tecnico
num.part. 67 del 11/05/2022
Lavori di manutenzione straordinaria all'impianto dirrigazione del giardino antistante il cimitero. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DERIU FRANCESCO SRL, CON SEDE IN BAULADU.
Servizio Finanziario
num.part. 33 del 11/05/2022
Impegno di spesa per la partecipazione del responsabile del servizio finanziario al seminario in videoconferenza, avente ad oggetto "La certificazione del fondo 2021 per le funzioni fondamentali"
Servizio Amministrativo
num.part. 83 del 10/05/2022
Concessione Struttura Asilo Nido e Baby Parking. Approvazione aggiudicazione definitiva e avvio del servizio
Servizio Amministrativo
num.part. 82 del 10/05/2022
Legge regionale n. 4/2006, art. 17 programma regionale "Ritornare a Casa Plus"- Liquidazione mese di Aprile 2022. Contributo ordinario e potenziamento in favore degli utenti beneficiari indicati con codice 01 e 02
Servizio Tecnico
num.part. 66 del 10/05/2022
Lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto di illuminazione pubblica. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DERIU FRANCESCO SRL, CON SEDE IN BAULADU.
Servizio Tecnico
num.part. 65 del 10/05/2022
LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA CASA COMUNALE". CODICE CUP: E74B15000300001, CODICE CIG: 6435244358. IMPEGNO DI SPESA PER MAGGIORE ALIQUOTA I.V.A. SUI LAVORI.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto