Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Servizio Amministrativo | 08/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 46 del 08/03/2017 Liquidazione in favore del Comune di Oristano Ente capofila del Plus ambito di Oristano del saldo di quanto dovuto per la gestione diretta dei 16 Piani Personalizzati Legge 162/98 - gestione 2015/attuazione 2016. Periodo Luglio - Dicembre 2016. |
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Servizio Amministrativo | 07/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 45 del 07/03/2017 Liquidazione quota associativa all'Associazione FLAG Pescando Sardegna Centro Occidentale. |
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Servizio Finanziario | 07/03/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 6 del 07/03/2017 AMMINISTRATORE COMUNALE. RIMBORSO ONERI DATORE DI LAVORO |
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Servizio Finanziario | 07/03/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 5 del 07/03/2017 Indennitā di funzione, gettoni di presenza e rimborsi spese spettanti agli amministratori comunali per l'anno 2017 |
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Segretario Comunale | 07/03/2017 |
Segretario Comunale num.part. 5 del 07/03/2017 Procedura di mobilitā ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per coprire, a decorrere dal 01.05.2017, un posto di istruttore direttivo socio-assistenziale, assistente sociale, categoria D, posizione economica D1: approvazione elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi e differimento orario del colloquio. |
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Servizio Amministrativo | 06/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 44 del 06/03/2017 Servizio di assistenza domiciliare in forma associata- liquidazione tranche in favore del Comune di Oristano ente capofila del PLUS Ambito di Oristano |
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Servizio Amministrativo | 03/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 43 del 03/03/2017 Liquidazione relativa al secondo semestre 2016 a favore di n. 1 beneficiario del piano personalizzato di sostegno ai sensi della Legge 162/98 - gestione 2015/attuazione 2016. |
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Servizio Amministrativo | 03/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 42 del 03/03/2017 PROROGA TERMINI DI SCADENZA DOMANDE REIS (Reddito di inclusione sociale) . Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale "Agiudu torrau". - Annualitā 2016. |
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Servizio Amministrativo | 02/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 41 del 02/03/2017 Impegno di spesa anno 2017 in favore della Coop. Sacro Cuore di Borore per retta utente inserito nella struttura a regime residenziale. |
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Servizio Amministrativo | 02/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 40 del 02/03/2017 ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2017 |
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Servizio Amministrativo | 27/02/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 39 del 27/02/2017 Liquidazione relativa al secondo semestre 2016 a favore di n. 14 beneficiari dei Piani Personalizzati di sostegno ai sensi della legge 162/98 - annualitā 2015/ gestione 2016. |
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Servizio Amministrativo | 27/02/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 38 del 27/02/2017 INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE AMMINISTRATIVA N. 14 DEL 24.01.2017. IMPEGNO DOMOS IN FAVORE DI MEM INFORMATICA DI NUORO |
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Servizio Tecnico | 27/02/2017 |
Servizio Tecnico num.part. 18 del 27/02/2017 Determinazione a contrarre "Realizzazione del Polo Scolastico Intercomunale Energie in rete". Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) ed art. 31, comma 8, del D. Lgs. n° 50/2016, del Servizio di supporto RUP. |
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Servizio Amministrativo | 24/02/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 37 del 24/02/2017 APPROVAZIONE DEGLI ALLEGATI B, C, D ED E RELATIVI ALLA RILEVAZIONE DEL FABBISOGNO 2017 PER IL CONTRIBUTO ORDINARIO E PER IL CONTRIBUTO POTENZIAMENTO E DISABILITĀ GRAVISSIME DEL PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA". |
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Servizio Amministrativo | 22/02/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 36 del 22/02/2017 ACCERTAMENTO DELLE QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI A DOMICILIO IN FORMA ASSOCIATA RELATIVE AL MESE DI GENNAIO 2017. |
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Servizio Amministrativo | 22/02/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 35 del 22/02/2017 Impegno di spesa ad integrazione dell'impegno assunto con D.A. n. 301 del 22.12.2016 in favore della DAY RISTOSERVICE SPA. |
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Servizio Tecnico | 22/02/2017 |
Servizio Tecnico num.part. 17 del 22/02/2017 LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLO ECOCENTRO COMUNALE. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE LAVORI. |
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Servizio Tecnico | 20/02/2017 |
Servizio Tecnico num.part. 16 del 20/02/2017 Acquisto gasolio per il funzionamento dell'impianto di riscaldamento dello edificio scolastico. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TRANSPORT S.A.S. DI TAULA V. & C., CON SEDE IN SASSARI. |
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Servizio Tecnico | 20/02/2017 |
Servizio Tecnico num.part. 15 del 20/02/2017 Acquisto di materiale vario per interventi di manutenzione di edifici e giardini comunali. AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA OPPO ANGELA, CON SEDE IN NURACHI. |
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Servizio Amministrativo | 17/02/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 34 del 17/02/2017 Approvazione Bando, Avviso e Schema di domanda per l'ottenimento delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale delle utenze idriche. |
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