Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizio Amministrativo
num.part. 46 del 08/03/2017
Liquidazione in favore del Comune di Oristano Ente capofila del Plus ambito di Oristano del saldo di quanto dovuto per la gestione diretta dei 16 Piani Personalizzati Legge 162/98 - gestione 2015/attuazione 2016. Periodo Luglio - Dicembre 2016.
Servizio Amministrativo
num.part. 45 del 07/03/2017
Liquidazione quota associativa all'Associazione FLAG Pescando Sardegna Centro Occidentale.
Servizio Finanziario
num.part. 6 del 07/03/2017
AMMINISTRATORE COMUNALE. RIMBORSO ONERI DATORE DI LAVORO
Servizio Finanziario
num.part. 5 del 07/03/2017
Indennitā di funzione, gettoni di presenza e rimborsi spese spettanti agli amministratori comunali per l'anno 2017
Segretario Comunale
num.part. 5 del 07/03/2017
Procedura di mobilitā ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per coprire, a decorrere dal 01.05.2017, un posto di istruttore direttivo socio-assistenziale, assistente sociale, categoria D, posizione economica D1: approvazione elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi e differimento orario del colloquio.
Servizio Amministrativo
num.part. 44 del 06/03/2017
Servizio di assistenza domiciliare in forma associata- liquidazione tranche in favore del Comune di Oristano ente capofila del PLUS Ambito di Oristano
Servizio Amministrativo
num.part. 43 del 03/03/2017
Liquidazione relativa al secondo semestre 2016 a favore di n. 1 beneficiario del piano personalizzato di sostegno ai sensi della Legge 162/98 - gestione 2015/attuazione 2016.
Servizio Amministrativo
num.part. 42 del 03/03/2017
PROROGA TERMINI DI SCADENZA DOMANDE REIS (Reddito di inclusione sociale) . Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale "Agiudu torrau". - Annualitā 2016.
Servizio Amministrativo
num.part. 41 del 02/03/2017
Impegno di spesa anno 2017 in favore della Coop. Sacro Cuore di Borore per retta utente inserito nella struttura a regime residenziale.
Servizio Amministrativo
num.part. 40 del 02/03/2017
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2017
Servizio Amministrativo
num.part. 39 del 27/02/2017
Liquidazione relativa al secondo semestre 2016 a favore di n. 14 beneficiari dei Piani Personalizzati di sostegno ai sensi della legge 162/98 - annualitā 2015/ gestione 2016.
Servizio Amministrativo
num.part. 38 del 27/02/2017
INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE AMMINISTRATIVA N. 14 DEL 24.01.2017. IMPEGNO DOMOS IN FAVORE DI MEM INFORMATICA DI NUORO
Servizio Tecnico
num.part. 18 del 27/02/2017
Determinazione a contrarre "Realizzazione del Polo Scolastico Intercomunale Energie in rete". Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) ed art. 31, comma 8, del D. Lgs. n° 50/2016, del Servizio di supporto RUP.
Servizio Amministrativo
num.part. 37 del 24/02/2017
APPROVAZIONE DEGLI ALLEGATI B, C, D ED E RELATIVI ALLA RILEVAZIONE DEL FABBISOGNO 2017 PER IL CONTRIBUTO ORDINARIO E PER IL CONTRIBUTO POTENZIAMENTO E DISABILITĀ GRAVISSIME DEL PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA".
Servizio Amministrativo
num.part. 36 del 22/02/2017
ACCERTAMENTO DELLE QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI A DOMICILIO IN FORMA ASSOCIATA RELATIVE AL MESE DI GENNAIO 2017.
Servizio Amministrativo
num.part. 35 del 22/02/2017
Impegno di spesa ad integrazione dell'impegno assunto con D.A. n. 301 del 22.12.2016 in favore della DAY RISTOSERVICE SPA.
Servizio Tecnico
num.part. 17 del 22/02/2017
LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLO ECOCENTRO COMUNALE. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE LAVORI.
Servizio Tecnico
num.part. 16 del 20/02/2017
Acquisto gasolio per il funzionamento dell'impianto di riscaldamento dello edificio scolastico. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TRANSPORT S.A.S. DI TAULA V. & C., CON SEDE IN SASSARI.
Servizio Tecnico
num.part. 15 del 20/02/2017
Acquisto di materiale vario per interventi di manutenzione di edifici e giardini comunali. AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA OPPO ANGELA, CON SEDE IN NURACHI.
Servizio Amministrativo
num.part. 34 del 17/02/2017
Approvazione Bando, Avviso e Schema di domanda per l'ottenimento delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale delle utenze idriche.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto