Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizio Amministrativo | 13/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 53 del 13/03/2017 SECONDA LIQUIDAZIONE RELATIVA AL CONTRIBUTO PER IL POTENZIAMENTO DELL'ASSISTENZA A FAVORE DELL'UTENTE CODICE 02. |
||
Servizio Amministrativo | 13/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 52 del 13/03/2017 PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA". LIQUIDAZIONE PRIMA TRANCHE DEL CONTRIBUTO DOVUTO IN FAVORE DELL'UTENTE CODICE 02. |
||
Servizio Amministrativo | 13/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 51 del 13/03/2017 PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA". LIQUIDAZIONE QUARTA TRANCHE DEL CONTRIBUTO DOVUTO IN FAVORE DELL'UTENTE CODICE 04. |
||
Servizio Amministrativo | 13/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 50 del 13/03/2017 PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA" LIQUIDAZIONE SECONDA TRANCHE DEL CONTRIBUTO DOVUTO IN FAVORE DELL'UTENTE CODICE 03. |
||
Servizio Amministrativo | 13/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 49 del 13/03/2017 ACCERTAMENTO QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE, GESTITO IN FORMA ASSOCIATA ATTRAVERSO IL PLUS DI ORISTANO, RELATIVO AL MESE DI GENNAIO 2017. |
||
Servizio Amministrativo | 10/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 48 del 10/03/2017 Liquidazione contributo ai sensi della legge 162/98 a favore degli eredi di un utente deceduto. |
||
Servizio Amministrativo | 10/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 47 del 10/03/2017 GESTIONE ASSOCIATA AMMINISTRATORE DI SISTEMA E ASSISTENZA SISTEMISTICA 2017- TRASFERIMENTO FONDI ALL'UNIONE DEI COMUNI MONTIFERRU SINIS |
||
Servizio Tecnico | 10/03/2017 |
Servizio Tecnico num.part. 19 del 10/03/2017 ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (6 ORE) E DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA CATEGORIA C1 PER SOSTITUZIONE DIPENDENTE IN CONGEDO STRAORDINARIO. |
||
Servizio Finanziario | 10/03/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 7 del 10/03/2017 Impegno di spesa e contestuale liquidazione quota associativa ANCI anno 2017. |
||
Servizio Amministrativo | 08/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 46 del 08/03/2017 Liquidazione in favore del Comune di Oristano Ente capofila del Plus ambito di Oristano del saldo di quanto dovuto per la gestione diretta dei 16 Piani Personalizzati Legge 162/98 - gestione 2015/attuazione 2016. Periodo Luglio - Dicembre 2016. |
||
Servizio Amministrativo | 07/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 45 del 07/03/2017 Liquidazione quota associativa all'Associazione FLAG Pescando Sardegna Centro Occidentale. |
||
Servizio Finanziario | 07/03/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 6 del 07/03/2017 AMMINISTRATORE COMUNALE. RIMBORSO ONERI DATORE DI LAVORO |
||
Servizio Finanziario | 07/03/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 5 del 07/03/2017 Indennitā di funzione, gettoni di presenza e rimborsi spese spettanti agli amministratori comunali per l'anno 2017 |
||
Segretario Comunale | 07/03/2017 |
Segretario Comunale num.part. 5 del 07/03/2017 Procedura di mobilitā ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per coprire, a decorrere dal 01.05.2017, un posto di istruttore direttivo socio-assistenziale, assistente sociale, categoria D, posizione economica D1: approvazione elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi e differimento orario del colloquio. |
||
Servizio Amministrativo | 06/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 44 del 06/03/2017 Servizio di assistenza domiciliare in forma associata- liquidazione tranche in favore del Comune di Oristano ente capofila del PLUS Ambito di Oristano |
||
Servizio Amministrativo | 03/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 43 del 03/03/2017 Liquidazione relativa al secondo semestre 2016 a favore di n. 1 beneficiario del piano personalizzato di sostegno ai sensi della Legge 162/98 - gestione 2015/attuazione 2016. |
||
Servizio Amministrativo | 03/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 42 del 03/03/2017 PROROGA TERMINI DI SCADENZA DOMANDE REIS (Reddito di inclusione sociale) . Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale "Agiudu torrau". - Annualitā 2016. |
||
Servizio Amministrativo | 02/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 41 del 02/03/2017 Impegno di spesa anno 2017 in favore della Coop. Sacro Cuore di Borore per retta utente inserito nella struttura a regime residenziale. |
||
Servizio Amministrativo | 02/03/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 40 del 02/03/2017 ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2017 |
||
Servizio Amministrativo | 27/02/2017 |
Servizio Amministrativo num.part. 39 del 27/02/2017 Liquidazione relativa al secondo semestre 2016 a favore di n. 14 beneficiari dei Piani Personalizzati di sostegno ai sensi della legge 162/98 - annualitā 2015/ gestione 2016. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale