Atti amministrativi

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Servizio Amministrativo
num.part. 53 del 13/03/2017
SECONDA LIQUIDAZIONE RELATIVA AL CONTRIBUTO PER IL POTENZIAMENTO DELL'ASSISTENZA A FAVORE DELL'UTENTE CODICE 02.
Servizio Amministrativo
num.part. 52 del 13/03/2017
PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA". LIQUIDAZIONE PRIMA TRANCHE DEL CONTRIBUTO DOVUTO IN FAVORE DELL'UTENTE CODICE 02.
Servizio Amministrativo
num.part. 51 del 13/03/2017
PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA". LIQUIDAZIONE QUARTA TRANCHE DEL CONTRIBUTO DOVUTO IN FAVORE DELL'UTENTE CODICE 04.
Servizio Amministrativo
num.part. 50 del 13/03/2017
PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA" LIQUIDAZIONE SECONDA TRANCHE DEL CONTRIBUTO DOVUTO IN FAVORE DELL'UTENTE CODICE 03.
Servizio Amministrativo
num.part. 49 del 13/03/2017
ACCERTAMENTO QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE, GESTITO IN FORMA ASSOCIATA ATTRAVERSO IL PLUS DI ORISTANO, RELATIVO AL MESE DI GENNAIO 2017.
Servizio Amministrativo
num.part. 48 del 10/03/2017
Liquidazione contributo ai sensi della legge 162/98 a favore degli eredi di un utente deceduto.
Servizio Amministrativo
num.part. 47 del 10/03/2017
GESTIONE ASSOCIATA AMMINISTRATORE DI SISTEMA E ASSISTENZA SISTEMISTICA 2017- TRASFERIMENTO FONDI ALL'UNIONE DEI COMUNI MONTIFERRU SINIS
Servizio Tecnico
num.part. 19 del 10/03/2017
ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (6 ORE) E DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA CATEGORIA C1 PER SOSTITUZIONE DIPENDENTE IN CONGEDO STRAORDINARIO.
Servizio Finanziario
num.part. 7 del 10/03/2017
Impegno di spesa e contestuale liquidazione quota associativa ANCI anno 2017.
Servizio Amministrativo
num.part. 46 del 08/03/2017
Liquidazione in favore del Comune di Oristano Ente capofila del Plus ambito di Oristano del saldo di quanto dovuto per la gestione diretta dei 16 Piani Personalizzati Legge 162/98 - gestione 2015/attuazione 2016. Periodo Luglio - Dicembre 2016.
Servizio Amministrativo
num.part. 45 del 07/03/2017
Liquidazione quota associativa all'Associazione FLAG Pescando Sardegna Centro Occidentale.
Servizio Finanziario
num.part. 6 del 07/03/2017
AMMINISTRATORE COMUNALE. RIMBORSO ONERI DATORE DI LAVORO
Servizio Finanziario
num.part. 5 del 07/03/2017
Indennitā di funzione, gettoni di presenza e rimborsi spese spettanti agli amministratori comunali per l'anno 2017
Segretario Comunale
num.part. 5 del 07/03/2017
Procedura di mobilitā ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per coprire, a decorrere dal 01.05.2017, un posto di istruttore direttivo socio-assistenziale, assistente sociale, categoria D, posizione economica D1: approvazione elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi e differimento orario del colloquio.
Servizio Amministrativo
num.part. 44 del 06/03/2017
Servizio di assistenza domiciliare in forma associata- liquidazione tranche in favore del Comune di Oristano ente capofila del PLUS Ambito di Oristano
Servizio Amministrativo
num.part. 43 del 03/03/2017
Liquidazione relativa al secondo semestre 2016 a favore di n. 1 beneficiario del piano personalizzato di sostegno ai sensi della Legge 162/98 - gestione 2015/attuazione 2016.
Servizio Amministrativo
num.part. 42 del 03/03/2017
PROROGA TERMINI DI SCADENZA DOMANDE REIS (Reddito di inclusione sociale) . Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale "Agiudu torrau". - Annualitā 2016.
Servizio Amministrativo
num.part. 41 del 02/03/2017
Impegno di spesa anno 2017 in favore della Coop. Sacro Cuore di Borore per retta utente inserito nella struttura a regime residenziale.
Servizio Amministrativo
num.part. 40 del 02/03/2017
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2017
Servizio Amministrativo
num.part. 39 del 27/02/2017
Liquidazione relativa al secondo semestre 2016 a favore di n. 14 beneficiari dei Piani Personalizzati di sostegno ai sensi della legge 162/98 - annualitā 2015/ gestione 2016.

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