AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI E ALTRE RILEVAZIONI ISTAT

Pubblicata il 02/05/2023

I Comuni sono incaricati del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni e di altre indagini /rilevazioni stabilite dall’ISTAT, per le quali è necessario avvalersi di rilevatori.
Il numero dei rilevatori necessari e il periodo di rilevazione è stabilita, volta per volta, con comunicazioni dell’ISTAT.
E' intenzione del Comune di Nurachi predisporre una graduatoria, attraverso una manifestazione di interesse, dalla quale attingere i rilevatori per i censimenti e/o altre indagini dell'ISTAT.

Coloro che sono interessati e che posseggono i requisiti per essere nominati rilevatori possono inoltrare la manifestazione di interesse al Comune, compilando l'allegato modulo, entro le ore 12:00 del 29.05.2023.

I requisiti per poter presentare la manifestazione d'interesse, le modalità di presentazione, i compiti del rilevatore e le altre notizie utili alla partecipazione sono reperibili nell'allegato Avviso di manifestazione d'interesse.

Allegato AVVISO RILEVATORI_signed.pdf 242.83 KB
Allegato MODULO DI DOMANDA.rtf 355.05 KB