Atti amministrativi

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Servizio Amministrativo
num.part. 116 del 30/07/2014
Programma sperimentale "Ritornare a casa" - art. 17, comma 1 L.R. 11/5/2006, Impegno e Liquidazione di spesa in favore dell'utente codice 02.
Servizio Finanziario
num.part. 20 del 17/07/2014
Impegno e liquidazione somme INAIL per sussidi una tantum.
Servizio Amministrativo
num.part. 115 del 16/07/2014
ALIENAZIONE DI TERRENI AGRICOLI COMUNALI: APPROVAZIONE SCHEMA BANDO DI GARA E ALLEGATI E INDIZIONE ASTA PUBBLICA
Servizio Amministrativo
num.part. 114 del 15/07/2014
Servizio di manutenzione e assistenza tecnica delle macchine fotocopiatrici in dotazione degli uffici comunali: impegno di spesa e liquidazione 1 semestre alla ditta M.G. Punto Office di Oristano canone periodo gennaio-giugno 2014
Servizio Amministrativo
num.part. 113 del 14/07/2014
TRATTATIVA PRIVATA CON LA DITTA L'ARCOBALENO DI BAUNEI (OG) PER LA FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE della DITTA L'ARCOBALENO DI BAUNEI (OG)
Servizio Amministrativo
num.part. 112 del 14/07/2014
ACQUISTO CANCELLERIA TRAMITE MEPA
Servizio Amministrativo
num.part. 111 del 14/07/2014
LEGGE 9 DICEMBRE 1998, N. 431, ARTICOLO 11. FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ANNO 2013.
Servizio Amministrativo
num.part. 110 del 11/07/2014
Oggetto: Legge 9 dicembre 1998, n. 431, articolo 11. Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Approvazione fabbisogno comunale - anno 2014.
Servizio Amministrativo
num.part. 109 del 10/07/2014
Liquidazione in favore della Scuola Civica di Oristano della Quota Comunale per l'anno scolastico 2013-2014
Servizio Amministrativo
num.part. 108 del 08/07/2014
DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE MESE DI GIUGNO 2014.
Servizio Amministrativo
num.part. 107 del 08/07/2014
LIQUIDAZIONE FATTURE L.162/98 IN FAVORE DELLA DITTA KOINE' DI CABRAS PER LA GESTIONE DEGLI UTENTI IN CARICO
Servizio Amministrativo
num.part. 106 del 08/07/2014
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO AI SENSI DELLA L.R. 20/97 A FAVORE DI N. 6 UTENTI.
Servizio Amministrativo
num.part. 105 del 07/07/2014
Assegnazione n.10 assegni di studio di € 200,000 ciascuno per la scuola secondaria di II° e n.10 assegni di studio di € 100,000 ciascuno per la scuola secondaria di I°- Indizione bando e formazione graduatorie per l'anno scolastico 2013/2014.
Servizio Amministrativo
num.part. 104 del 07/07/2014
EROGAZIONE CONTRIBUTI IN FAVORE DELLA SCUOLA MATERNA DI NURACHI PER L'ATTIVAZIONE DI UN CORSO DI INGLESE. LIQUIDAZIONE ANNO 2014
Servizio Amministrativo
num.part. 103 del 07/07/2014
INTERVENTI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2014 - Erogazione saldo alla Scuola Materna "San Giovanni Battista" di Nurachi.
Servizio Finanziario
num.part. 19 del 03/07/2014
Ripartizione diritti di rogito riscossi nel II trimestre 2014
Servizio Amministrativo
num.part. 102 del 30/06/2014
L.R. n. 15/92 e L.R. 20/97. Riconoscimento provvidenze economiche a favore di n. 1 nuovo utente.
Servizio Amministrativo
num.part. 101 del 27/06/2014
AUTORIZZAZIONE ALLA CESSIONE A TERZI DI UN LOTTO IN PD.Z. CON FABBRICATO IN "PALA BIDDA".
Servizio Amministrativo
num.part. 100 del 25/06/2014
APPROVAZIONE BANDO, AVVISO E MODULO DI DOMANDA RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA DI CONTRASTO DELLE POVERTA'. LINEA DI INTERVENTO 1, 2, 3. ANNUALITA' 2013.IMPEGNO DI SPESA.
Servizio Amministrativo
num.part. 99 del 19/06/2014
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SOFTWARE ANUTEL PER CALCOLO IUC 2014 VERSIONE PRO SU SITO ISTITUZIONALE .

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