Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizio Amministrativo | 30/07/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 116 del 30/07/2014 Programma sperimentale "Ritornare a casa" - art. 17, comma 1 L.R. 11/5/2006, Impegno e Liquidazione di spesa in favore dell'utente codice 02. |
||
Servizio Finanziario | 17/07/2014 |
Servizio Finanziario num.part. 20 del 17/07/2014 Impegno e liquidazione somme INAIL per sussidi una tantum. |
||
Servizio Amministrativo | 16/07/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 115 del 16/07/2014 ALIENAZIONE DI TERRENI AGRICOLI COMUNALI: APPROVAZIONE SCHEMA BANDO DI GARA E ALLEGATI E INDIZIONE ASTA PUBBLICA |
||
Servizio Amministrativo | 15/07/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 114 del 15/07/2014 Servizio di manutenzione e assistenza tecnica delle macchine fotocopiatrici in dotazione degli uffici comunali: impegno di spesa e liquidazione 1 semestre alla ditta M.G. Punto Office di Oristano canone periodo gennaio-giugno 2014 |
||
Servizio Amministrativo | 14/07/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 113 del 14/07/2014 TRATTATIVA PRIVATA CON LA DITTA L'ARCOBALENO DI BAUNEI (OG) PER LA FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE della DITTA L'ARCOBALENO DI BAUNEI (OG) |
||
Servizio Amministrativo | 14/07/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 112 del 14/07/2014 ACQUISTO CANCELLERIA TRAMITE MEPA |
||
Servizio Amministrativo | 14/07/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 111 del 14/07/2014 LEGGE 9 DICEMBRE 1998, N. 431, ARTICOLO 11. FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ANNO 2013. |
||
Servizio Amministrativo | 11/07/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 110 del 11/07/2014 Oggetto: Legge 9 dicembre 1998, n. 431, articolo 11. Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Approvazione fabbisogno comunale - anno 2014. |
||
Servizio Amministrativo | 10/07/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 109 del 10/07/2014 Liquidazione in favore della Scuola Civica di Oristano della Quota Comunale per l'anno scolastico 2013-2014 |
||
Servizio Amministrativo | 08/07/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 108 del 08/07/2014 DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE MESE DI GIUGNO 2014. |
||
Servizio Amministrativo | 08/07/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 107 del 08/07/2014 LIQUIDAZIONE FATTURE L.162/98 IN FAVORE DELLA DITTA KOINE' DI CABRAS PER LA GESTIONE DEGLI UTENTI IN CARICO |
||
Servizio Amministrativo | 08/07/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 106 del 08/07/2014 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO AI SENSI DELLA L.R. 20/97 A FAVORE DI N. 6 UTENTI. |
||
Servizio Amministrativo | 07/07/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 105 del 07/07/2014 Assegnazione n.10 assegni di studio di € 200,000 ciascuno per la scuola secondaria di II° e n.10 assegni di studio di € 100,000 ciascuno per la scuola secondaria di I°- Indizione bando e formazione graduatorie per l'anno scolastico 2013/2014. |
||
Servizio Amministrativo | 07/07/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 104 del 07/07/2014 EROGAZIONE CONTRIBUTI IN FAVORE DELLA SCUOLA MATERNA DI NURACHI PER L'ATTIVAZIONE DI UN CORSO DI INGLESE. LIQUIDAZIONE ANNO 2014 |
||
Servizio Amministrativo | 07/07/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 103 del 07/07/2014 INTERVENTI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2014 - Erogazione saldo alla Scuola Materna "San Giovanni Battista" di Nurachi. |
||
Servizio Finanziario | 03/07/2014 |
Servizio Finanziario num.part. 19 del 03/07/2014 Ripartizione diritti di rogito riscossi nel II trimestre 2014 |
||
Servizio Amministrativo | 30/06/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 102 del 30/06/2014 L.R. n. 15/92 e L.R. 20/97. Riconoscimento provvidenze economiche a favore di n. 1 nuovo utente. |
||
Servizio Amministrativo | 27/06/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 101 del 27/06/2014 AUTORIZZAZIONE ALLA CESSIONE A TERZI DI UN LOTTO IN PD.Z. CON FABBRICATO IN "PALA BIDDA". |
||
Servizio Amministrativo | 25/06/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 100 del 25/06/2014 APPROVAZIONE BANDO, AVVISO E MODULO DI DOMANDA RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA DI CONTRASTO DELLE POVERTA'. LINEA DI INTERVENTO 1, 2, 3. ANNUALITA' 2013.IMPEGNO DI SPESA. |
||
Servizio Amministrativo | 19/06/2014 |
Servizio Amministrativo num.part. 99 del 19/06/2014 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SOFTWARE ANUTEL PER CALCOLO IUC 2014 VERSIONE PRO SU SITO ISTITUZIONALE . |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale