Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizio Amministrativo | 02/10/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 221 del 02/10/2015 Determinazione a contrattare per avvio procedura negoziata mediante cottimo fiduciario ai sensi dell' art.30 del D.Lgs. n.163/2006 ss.mm.ii, per l'affidamento del seguente servizio: "Organizzazione di un corso di inglese tendente ad acquisire percorsi formativi di lingua base (A1 e/o A2) tenuti da Insegnante di madre lingua inglese e tendenti a "Migliorare i livelli di conoscenza e competenza della lingua Inglese rivolto agli alunni della scuola primaria (classe IV-V^ ) di Nurachi". |
||
Servizio Amministrativo | 02/10/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 220 del 02/10/2015 Liquidazione assegno mensile ai sensi della L.R. 11/85 in favore degli utenti in carico per il periodo giugno/settembre 2015. |
||
Servizio Amministrativo | 02/10/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 219 del 02/10/2015 Liquidazione assegno mensile ai sensi della L.R. N. 27/83 in favore degli utenti in carico per il periodo giugno/settembre 2015. |
||
Servizio Amministrativo | 02/10/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 218 del 02/10/2015 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UN CITTADINO DI NURACHI. |
||
Servizio Finanziario | 02/10/2015 |
Servizio Finanziario num.part. 31 del 02/10/2015 rimborso IMU anno d'imposta 2015 a favore di Manconi Vittorio. |
||
Servizio Finanziario | 02/10/2015 |
Servizio Finanziario num.part. 30 del 02/10/2015 RIPARAZIONE COMPUTER UFFICIO FINANZIARIO. AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA STUDIO BIT DI CORRADO LONGAGNANI, CON SEDE IN ORISTANO. |
||
Servizio Amministrativo | 01/10/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 217 del 01/10/2015 ACQUISTO, TRAMITE M.E.P.A., DI UNA MACCHINA FOTOCOPIATRICE RICONDIZIONATA PER GLI UFFICI.IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA C.A.M.U. DI DALLA RIVA LUIGI ALBERTO, CON SEDE A ORISTANO. CIG Z5E1653B1B. |
||
Servizio Amministrativo | 01/10/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 216 del 01/10/2015 Approvazione Verbale e aggiudicazione provvisoria del servizio di Ludoteca Scuola d'infanzia e della Scuola Primaria anno 2015-2016, CIG. Z4215CE2F6 |
||
Servizio Amministrativo | 01/10/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 215 del 01/10/2015 IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE "INSIEME SI PUO'" VIA G. DELEDDA N. 2 - MILIS, PER SERVIZIO PASTI A DOMICILIO IN FAVORE DEGLI UTENTI IN CARICO. |
||
Servizio Finanziario | 30/09/2015 |
Servizio Finanziario num.part. 29 del 30/09/2015 Seminario su "Verso l'armonizzazione contabile: il documento unico di programmazione" che si terrā a San Vero Milis nel giorno 14 ottobre 2015. |
||
Servizio Amministrativo | 28/09/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 214 del 28/09/2015 Adeguamento Software del Protocollo Informatico della ditta Halley Sardegna srl di Assemini, secondo le regole tecniche del D.P.C.M. del 03.12.2013. Impegno di Spesa |
||
Servizio Amministrativo | 28/09/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 213 del 28/09/2015 BANDO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER ATTIVITĀ CULTURALI-RICREATIVE, DI SPETTACOLO E DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO: PROROGA TERMINI DI SCADENZA. |
||
Servizio Amministrativo | 24/09/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 212 del 24/09/2015 AFFITTO TERRENI AGRICOLI COMUNALI: APPROVAZIONE AVVISO DI LICITAZIONE PRIVATA, BANDO DI GARA E SCHEMA LETTERA D'INVITO |
||
Servizio Amministrativo | 24/09/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 211 del 24/09/2015 Riconoscimento provvidenze ai sensi della L.R. 11/85 e L.R. 43/93 in favore di un nuovo utente. |
||
Servizio Amministrativo | 24/09/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 210 del 24/09/2015 Accertamento Entrate da Ambulatorio Comunale anno 2015, rettifica determinazione amministrativa n. 33 del 13.02.2015 e determinazione amministrativa n. 188 del 08/09/2015 |
||
Servizio Amministrativo | 24/09/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 209 del 24/09/2015 ACCERTAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER PROGETTO RITORNARE A CASA A FAVORE DELL'UTENTE CODICE 03. |
||
Servizio Finanziario | 23/09/2015 |
Servizio Finanziario num.part. 28 del 23/09/2015 rimborso TARI anni d'imposta 2014 e 2015 a favore di Carboni Salvatore Domenico. |
||
Servizio Amministrativo | 22/09/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 208 del 22/09/2015 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DI N. 30 DESTINATARI DEI PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA LEGGE 162/98. |
||
Servizio Amministrativo | 22/09/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 207 del 22/09/2015 Formazione Dipendenti Comunali: Partecipazione al Corso di Aggiornamento Anusca per la dipendente del Servizio Demografico |
||
Servizio Finanziario | 22/09/2015 |
Servizio Finanziario num.part. 27 del 22/09/2015 impegno di spesa e rimborso TARI anno d'imposizione 2015 a favore di Pinna Angelo Giovanni |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale