Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizio Amministrativo
num.part. 136 del 09/09/2014
Liquidazione Provvidenze L.R. N. 27/83 in favore di Talassemici, Emof. Emolinf. maligni - Assegno mensile GIUGNO- AGOSTO 2014
Servizio Amministrativo
num.part. 135 del 09/09/2014
LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 9/2004 NEOPLASIE MALIGNE IN FAVORE DEGLI UTENTI IN CARICO
Servizio Amministrativo
num.part. 134 del 09/09/2014
DIRITTI DI SEGRETERIA:LIQUIDAZIONE MESE DI AGOSTO 2014
Servizio Amministrativo
num.part. 133 del 09/09/2014
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA COOP. SOCIALE SACRO CUORE DI BORORE PER SERVIZIO DI ASSISTENZA PROFESSIONALE ASSISTENTE SOCIALE. LIQUIDAZIONE FATURA SERVIZIO LUGLIO E AGOSTO 2014
Servizio Amministrativo
num.part. 132 del 09/09/2014
RICONOSCIMENTO PROVVIDENZE ECONOMICHE AI SENSI DELLA L.R. 9/2004 A FAVORE DI UN NUOVO UTENTE.
Servizio Amministrativo
num.part. 131 del 05/09/2014
Riconoscimento provvidenze ai sensi delle LL. RR. n. 27/83 e n. 6/92 in favore di un nuovo utente.
Servizio Amministrativo
num.part. 130 del 01/09/2014
iscrizione a ruolo entrate patrimoniali derivanti da affitti terreni agricoli.
Servizio Amministrativo
num.part. 129 del 01/09/2014
Assegnazione n.10 assegni di studio di € 200,000 ciascuno per la scuola secondaria di II° e n.10 assegni di studio di € 100,000 ciascuno per la scuola secondaria di I°- Anno scolastico 2013/2014. Approvazione graduatoria e contestuale liquidazione.
Servizio Amministrativo
num.part. 128 del 01/09/2014
liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali e Componenti Commissioni dal 01.01.2014 al 30.06.2014
Servizio Amministrativo
num.part. 127 del 27/08/2014
Liquidazione a favore del Consorzio di Bonifica dell'Oristanese - OPERE IRRIGUE E QUOTE ORDINARIE ANNO 2013.
Servizio Amministrativo
num.part. 126 del 26/08/2014
accertamento incassi TARSU anni 2011, 2012 e TARES 2013. Riversamento alla Provincia di Oristano le somme riscosse a titolo di tributo di igiene ambientale.
Servizio Amministrativo
num.part. 125 del 08/08/2014
L. 162/98 - programmazione 2013 attuazione 2014 - Liquidazione contributo gestione indiretta giugno 2014 a favore di n. 5 utenti destinatari dell'intervento.
Servizio Amministrativo
num.part. 124 del 08/08/2014
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO AI SENSI DELLA L.R. 20/97 A FAVORE DI N. 5UTENTI.
Servizio Amministrativo
num.part. 123 del 08/08/2014
Impegno di spesa per pagamento integrazione rette di inserimento di n.3 utenti in carico al servizio sociale presso strutture a regime residenziale
Servizio Amministrativo
num.part. 122 del 08/08/2014
ASSEGNAZIONE OBIETTIVI AI DIPENDENTI DELL'AREA AMMINISTRATIVA ANNO 2014
Servizio Amministrativo
num.part. 121 del 08/08/2014
DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE MESE DI LUGLIO 2014
Servizio Amministrativo
num.part. 120 del 08/08/2014
PROGRAMMA DI INTERVENTI DI CONTRASTO DELLE POVERTA' -APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ANNUALITA' 2013
Servizio Amministrativo
num.part. 119 del 05/08/2014
Approvazione lista di carico TARI (tributo sui rifiuti) anno 2014
Servizio Amministrativo
num.part. 118 del 31/07/2014
impegno di spesa e rimborso TARSU a favore di Tiana Renzo Antonio. Anno d'imposta 2012
Servizio Amministrativo
num.part. 117 del 30/07/2014
L. 162/98 - programmazione 2013 attuazione 2014 - Liquidazione contributo gestione indiretta giugno 2014 a favore di n. 36 utenti destinatari dell'intervento.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto