Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizio Amministrativo
num.part. 50 del 03/03/2015
ACCERTAMENTO FINANZIAMENTI LEGGI DI SETTORE AI SENSI DELLA L.R. 8/99 ART. 4 E L.R. 9/2004.
Servizio Amministrativo
num.part. 49 del 02/03/2015
LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO AI SENSI DELLA L.R. 20/97 A FAVORE DI UN UTENTE RELATIVO AI MESI LUGLIO - DICEMBRE 2014.
Servizio Amministrativo
num.part. 48 del 02/03/2015
Acquisto Testi editrice Maggioli: Impegno di spesa.
Servizio Amministrativo
num.part. 47 del 26/02/2015
accertamento incassi entrate patrimoniali 2015 - Fitti terreni comunali.
Servizio Amministrativo
num.part. 46 del 26/02/2015
ACQUISTO STAMPATI ELETTORALI MEDIANTE MEPA. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI GRAFICHE E. GASPARI SRL DI GRANAROLO DELL'EMILIA (BO)
Servizio Amministrativo
num.part. 45 del 25/02/2015
Liquidazione contributo in favore dell'utente codice 02 -Programma "Ritornare a casa" - art. 17, comma 1 L.R. 11/5/2006.
Servizio Amministrativo
num.part. 44 del 25/02/2015
Liquidazione contributo in favore dell'utente codice 03 -Programma "Ritornare a casa" - art. 17, comma 1 L.R. 11/5/2006.
Servizio Amministrativo
num.part. 43 del 23/02/2015
Presa d'atto economie "Ritornare a casa"
Servizio Amministrativo
num.part. 42 del 23/02/2015
AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' - LIQUIDAZIONE A FAVORE DI UTENTI LINEE DI INTERVENTO 2 - MESE DI FEBBRAIO 2015- QUINTA MENSILITA'.
Servizio Amministrativo
num.part. 41 del 20/02/2015
INDIZIONE GARA PER L'ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA PALAZZO MUNICIPALE -- BIBLIOTECA/ARCHIVIO -- AMBULATORIO COMUNALE - INDIZIONE GARA, APPROVAZIONE BANDO DI GARA, CAPITOLATO, DISCIPLINARE DI GARA E ALLEGATI
Servizio Amministrativo
num.part. 40 del 20/02/2015
AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' - LIQUIDAZIONE LINEA DI INTERVENTO 1 - MESE DI FEBBRAIO 2015 -- QUINTA MENSILITA.
Servizio Amministrativo
num.part. 39 del 19/02/2015
Sito Istituzionale: Contratto di assistenza servizio Domos anno 2015 in favore della Mem Informatica SRL di Nuoro.
Servizio Amministrativo
num.part. 38 del 19/02/2015
RINNOVO ABBONAMENTO TRIENNALE 2015/2017 A "LA GAZZETTA DEGLI ENTI LOCALI" QUOTIDIANO ON LINE. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI EDITORE SPA.
Servizio Amministrativo
num.part. 37 del 19/02/2015
LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE AI SENSI DELLA L.R. 9/2004 A FAVORE DI UN UTENTE.
Servizio Amministrativo
num.part. 36 del 18/02/2015
Accertamento entrate ai sensi della legge 162/98 annualita' 2015 e 2016.
Servizio Finanziario
num.part. 5 del 17/02/2015
DETERMINAZIONE DELLA GIACENZA VINCOLATA AL 01.01.2015
Servizio Amministrativo
num.part. 35 del 13/02/2015
ACQUISTO BUONI PASTO MEDIANTE MEPA
Servizio Amministrativo
num.part. 34 del 13/02/2015
ACCERTAMENTO ENTRATE DA CONCESSIONE USO TEMPORANEA EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE
Servizio Amministrativo
num.part. 33 del 13/02/2015
ACCERTAMENTO ENTRATE DA CONCESSIONE IN USO AMBULATORIO COMUNALE 1 SEMESTRE 2015
Servizio Amministrativo
num.part. 32 del 13/02/2015
RICONOSCIMENTO PROVVIDENZE ECONOMICHE AI SENSI DELLA L.R. 9/2004 A FAVORE DI UN NUOVO UTENTE.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto