Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizio Amministrativo | 29/05/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 119 del 29/05/2015 Acquisto stampati Anagrafe dal MEPA. Impegno di spesa in favore della Maggioli spa. |
||
Servizio Amministrativo | 27/05/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 118 del 27/05/2015 IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEL CONSORZIO REGIONALE TERRITORIALE NETWORK ETICO SOC. COOP. SOCIALE CONSORTILE ONLUS DI CAGLIARI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E DI COORDINAMENTO. |
||
Servizio Amministrativo | 26/05/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 117 del 26/05/2015 OGGETTO: indennità di funzione, gettoni di presenza e rimborsi spese spettanti agli amministratori comunali per l’anno 2015. Nomina nuovo assessore. |
||
Servizio Amministrativo | 26/05/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 116 del 26/05/2015 Onorari per i Componenti dei seggi elettorali in occasione delle Elezioni Comunali del 31 maggio 2015 |
||
Servizio Amministrativo | 26/05/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 115 del 26/05/2015 Impegno di spesa a favore del Banco di Sardegna S.P.A. per commissioni sul servizio di riscossione delle entrate tares-tari. |
||
Servizio Amministrativo | 26/05/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 114 del 26/05/2015 Acquisto Cancelleria dal MEPA per gli uffici comunali. Impegno di spesa in favore della Kratos di Coriano |
||
Servizio Amministrativo | 26/05/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 113 del 26/05/2015 Legge 9 dicembre 1998, n. 431, articolo 11. Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Riapertura dei termini di scadenza del Bando pubblico relativo all'individuazione dei destinatari e alle modalità di determinazione dei contributi per l'annualità 2015. |
||
Servizio Amministrativo | 25/05/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 112 del 25/05/2015 PRESA D'ATTO GARA ANDATA DESERTA PER LICITAZIONE PRIVATA AFFITTO TERRENI AGRICOLI COMUNALI |
||
Servizio Amministrativo | 21/05/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 111 del 21/05/2015 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DEI DESTINATARI DEI PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA LEGGE 162/98 PER I MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2015. |
||
Servizio Amministrativo | 21/05/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 110 del 21/05/2015 IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI LEGGI DI SETTORE E L.R. 9/2004 ANNO 2015. |
||
Servizio Amministrativo | 21/05/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 109 del 21/05/2015 Liquidazione contributo economico in favore di due nuclei familiari in carico al servizio sociale. |
||
Servizio Amministrativo | 19/05/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 108 del 19/05/2015 Acquisto tramite MEPA di un personal computer per l'Ufficio SUAP-Segreteria. Impegno di spesa in favore della ditta Halley Sardegna di Assemini. |
||
Servizio Finanziario | 15/05/2015 |
Servizio Finanziario num.part. 15 del 15/05/2015 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE VIAGGIO AL SEGRETARIO COMUNALE TITOLARE DELLA SEGRETERIA CONVENZIONATA NURACHI - RIOLA SARDO - TRAMATZA - PERIODO GENNAIO - APRILE 2015 |
||
Servizio Finanziario | 12/05/2015 |
Servizio Finanziario num.part. 14 del 12/05/2015 RIPARTO SPESE SEGRETERIA COMUNALE CON I COMUNI DI TRAMATZA E RIOLA SARDO - PERIODO GENNAIO - APRILE 2015 |
||
Servizio Amministrativo | 11/05/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 107 del 11/05/2015 Impegno di spesa per integrazione retta per inserimento di un utente in carico al servizio sociale presso una struttura a regime residenziale. |
||
Servizio Finanziario | 11/05/2015 |
Servizio Finanziario num.part. 13 del 11/05/2015 COMANDO DIPENDENTE PONTI ROBERTO PRESSO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA - PERIODO GENNAIO - APRILE 2015 - RICHIESTA DI RIMBORSO DELLA SPESA SOSTENUTA |
||
Servizio Finanziario | 08/05/2015 |
Servizio Finanziario num.part. 12 del 08/05/2015 Impegno e liquidazione somme INAIL per sussidi una tantum. |
||
Servizio Amministrativo | 07/05/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 106 del 07/05/2015 ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA E RIMBORSO STAMPATI: MESE DI APRILE 2015 |
||
Servizio Amministrativo | 30/04/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 105 del 30/04/2015 Affidamento del servizio di pulizia nei locali del Palazzo Municipale, Biblioteca/Archivio, Ambulatorio comunale ubicati nel Comune di Nurachi. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA periodo servizio 01/05/2015 – 31/04/2016”- CIG. 615107292F |
||
Servizio Amministrativo | 28/04/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 104 del 28/04/2015 Rettifica determinazione amministrativa n. 55 del 04.03.2015. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale