Atti amministrativi

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Servizio Amministrativo
num.part. 235 del 21/10/2015
Contributo quota parte per i costi di trasporto degli studenti pendolari delle scuole secondarie superiori. A.S 2014/2015. Approvazione graduatoria e contestuale liquidazione
Servizio Finanziario
num.part. 37 del 19/10/2015
variazione accertamento n. 52 al cap. 3500 bilancio 2015 - Sardu Valeriano
Servizio Finanziario
num.part. 36 del 16/10/2015
RIPARTIZIONE OBIETTIVI ASSEGNATI AL SERVIZIO FINANZIARIO COL PIANO DELLE PERFORMANCE ANNUALITA' 2015.
Servizio Finanziario
num.part. 35 del 16/10/2015
accertamento incassi TOSAP anno 2015
Servizio Amministrativo
num.part. 234 del 15/10/2015
ACCERTAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER PROGETTO DISABILITA' GRAVISSIME A FAVORE DELL'UTENTE CODICE 02.
Servizio Amministrativo
num.part. 233 del 15/10/2015
Liquidazione contributo in favore dell'utente codice 03 -Programma "Ritornare a casa" - art. 17, comma 1 L.R. 11/5/2006.
Servizio Finanziario
num.part. 34 del 15/10/2015
COSTITUZIONE FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE PER L'ANNO 2015 - RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 25 DEL 21.09.2015
Servizio Amministrativo
num.part. 232 del 14/10/2015
ASSEGNAZIONE OBIETTIVI DI PERFORMANCE ANNUALITĀ 2015 AI DIPENDENTI DELL'AREA AMMINISTRATIVA
Servizio Finanziario
num.part. 33 del 14/10/2015
accertamento incassi TARSU, TARES, TARI e riversamento alla Provincia del tributo di igiene ambientale.
Servizio Amministrativo
num.part. 231 del 13/10/2015
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE "INSIEME SI PUO'" VIA G. DELEDDA N. 2 - MILIS, PER SERVIZIO ASSISTENZA PERSONALE A FAVORE DI UN MINORE DISABILE.
Servizio Finanziario
num.part. 32 del 13/10/2015
ADEGUAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO DEL COMPUTER UFFICIO FINANZIARIO. AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA HALLEY SARDEGNA, CON SEDE IN ASSEMINI.
Servizio Amministrativo
num.part. 230 del 09/10/2015
LIQUIDAZIONE RIMBORSO EMIGRATI DI RIENTRO A FAVORE DI UN CITTADINO AI SENSI DELLA L.R. 7/91.
Servizio Amministrativo
num.part. 229 del 09/10/2015
Determinazione a contrattare per avvio procedura negoziata mediante cottimo fiduciario ai sensi dell' art.30 del D.Lgs. n.163/2006 ss.mm.ii, per l'affidamento del seguente servizio: "GESTIONE DEL CENTRO DIURNO ANZIANI' - ANNO 2015-2016"- CON EVENTUALE PROROGA.
Servizio Amministrativo
num.part. 228 del 08/10/2015
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA E RIMBORSO STAMPATI MESE DI SETTEMBRE 2015
Servizio Amministrativo
num.part. 227 del 08/10/2015
Bando per l'erogazione di contributi per manifestazioni sportive e ricreative, anno 2015: impegno di spesa in favore dell'ASD Karate Autodifesa Nurachi.
Servizio Amministrativo
num.part. 226 del 07/10/2015
Accertamento entrate canone utilizzo palestra comunale periodo ottobre-dicembre 2015.
Servizio Amministrativo
num.part. 225 del 06/10/2015
BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI RESIDENTI PRESSO IL COMUNE DI NURACHI E FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO. A.S. 2014/2015. APPROVAZIONE GRADUATORIE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI SPESA.
Servizio Amministrativo
num.part. 224 del 05/10/2015
Determinazione a contrattare per avvio procedura negoziata mediante cottimo fiduciario ai sensi dell' art.30 del D.Lgs. n.163/2006 ss.mm.ii, per l'affidamento del seguente servizio: "SERVIZIO DI DI AGGREGAZIONE ADOLESCENTI E GIOVANI ' FINO AI 25 ANNI DI ETA' - ANNO 2015-2016"- CON EVENTUALE PROROGA.
Servizio Amministrativo
num.part. 223 del 05/10/2015
Liquidazione provvidenze economiche ai sensi della L.R. 9/2004 a favore delle persone in carico.
Servizio Amministrativo
num.part. 222 del 05/10/2015
Accertamento entrate per diritti di istruttoria pratiche SUAP, periodo luglio - settembre 2015

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