Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizio Amministrativo | 17/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 263 del 17/11/2015 Acquisto, tramite M.E.P.A., di toner per il fotocopiatore Ricoh MPC 4000. Impegno di spesa in favore dalla ditta C.A.M.U. di Dalla Riva Luigi Alberto con sede ad Oristano. |
||
Servizio Amministrativo | 12/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 262 del 12/11/2015 PLUS-AMBITO DISTRETTO DI ORISTANO. PROGETTO MISSIONE...LAVORO. RIPARTIZIONE RISORSE NON UTILIZZATE TRA I COMUNI DELL'AMBITO PER L'ATTIVAZIONE DI INSERIMENTI SOCIO-LAVORATIVI. AVVIO N. 3 INSERIMENTI A FAVORE DEI SOGGETTI IN POSIZIONE UTILE NELLA GRADUATORIA "TIROCINANTI" PRIVI DI ABBINAMENTO CON AZIENDA OSPITANTE. |
||
Servizio Amministrativo | 12/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 261 del 12/11/2015 INTEGRAZIONE CONTRIBUTO ORDINARIO PROGETTI "RITORNARE A CASA" - RESTITUZIONE SOMME ALLA RAS. |
||
Servizio Amministrativo | 11/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 260 del 11/11/2015 IMPEGNO DI SPESA PER SOMME LORDE CORRISPOSTE DALL'ISTAT A SALDO DEL CONTRIBUTO PARTE VARIABILE PER IL CENSIMENTO DEGLI EDIFICI l |
||
Servizio Amministrativo | 11/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 259 del 11/11/2015 LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO AI SENSI DELLA L.R. 20/97 A FAVORE DI UN UTENTE RELATIVO AI MESI GENNAIO-SETTEMBRE 2015. |
||
Servizio Amministrativo | 11/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 258 del 11/11/2015 Impegno di spesa per integrazione retta per inserimento di un utente in carico al servizio sociale presso una struttura a regime residenziale. |
||
Servizio Amministrativo | 11/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 257 del 11/11/2015 Aggiudicazione definitiva fitti terreni agricoli comunali e richiesta direttive per alcuni terreni la cui gara andata deserta. |
||
Servizio Amministrativo | 11/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 256 del 11/11/2015 Impegno e contestuale liquidazione in favore dell'Unione dei Comuni Montiferru- Sinis per la realizzazione in Gestione Associata del NUOVO APPALTO del Servizio Educativo a favore dei Minori. |
||
Servizio Amministrativo | 11/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 255 del 11/11/2015 IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'UNIONE MONTIFERRU SINIS PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANNO 2015. |
||
Servizio Amministrativo | 10/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 254 del 10/11/2015 Nuova ECDL. Impegno di Spesa per l'organizzazione del corso in favore dell'Istituto Istruzione Secondaria Secondaria S.A. De Castro Oristano |
||
Servizio Amministrativo | 10/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 253 del 10/11/2015 EX L.R. 31/84 e L.R. 25/93 - LIQUIDAZIONE FONDI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN VERO MILIS - ANNO FINANZIARIO 2015 (A.S.2015/2016). IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
||
Servizio Amministrativo | 10/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 252 del 10/11/2015 AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO IN FAVORE DI UN NUCLEO FAMILIARE. |
||
Servizio Tecnico | 10/11/2015 |
Servizio Tecnico num.part. 99 del 10/11/2015 Tagliando periodico all'autovettura Opel Corsa di proprietà comunale. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'OFFICINA FANARI SRL, CON SEDE IN ORISTANO. |
||
Servizio Tecnico | 10/11/2015 |
Servizio Tecnico num.part. 98 del 10/11/2015 Sistemazione dell'area verde nella rotatoria sulla SS 292 km 120+338. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' AGRICOLA I CAMPI MIRAFLORES DI MINNITI LEO F. E C., CON SEDE IN MILIS. |
||
Servizio Finanziario | 10/11/2015 |
Servizio Finanziario num.part. 42 del 10/11/2015 quota associativa ANUTEL anno 2016 - impegno e contestuale liquidazione. |
||
Servizio Amministrativo | 09/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 251 del 09/11/2015 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO IN FAVORE DELL'UTENTE IDENTIFICATO CON IL CODICE 02 PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI PREVISTI DAL PROGETTO DISABILITA' GRAVISSIME. |
||
Servizio Amministrativo | 06/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 250 del 06/11/2015 ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA E RIMBORSO STAMPATI MESE DI OTTOBRE 2015 |
||
Servizio Amministrativo | 05/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 249 del 05/11/2015 LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO AI SENSI DELLA L.R. 20/97 A FAVORE DELLE PERSONE IN CARICO. |
||
Servizio Amministrativo | 05/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 248 del 05/11/2015 Bando per l'erogazione di contributi per manifestazioni sportive e ricreative, anno 2015: liquidazione contributo all'A.S.D. Karate Autodifesa Nurachi. |
||
Servizio Amministrativo | 05/11/2015 |
Servizio Amministrativo num.part. 247 del 05/11/2015 LIQUIDAZIONE SALDO PROVVIDENZE ECONOMICHE AI SENSI DELLA L.R. 20/97 A FAVORE DEGLI EREDI DI UN UTENTE DECEDUTO. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale