Comune di Nurachi
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizio Amministrativo
num.part. 125 del 08/08/2014
L. 162/98 - programmazione 2013 attuazione 2014 - Liquidazione contributo gestione indiretta giugno 2014 a favore di n. 5 utenti destinatari dell'intervento.
Servizio Amministrativo
num.part. 124 del 08/08/2014
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO AI SENSI DELLA L.R. 20/97 A FAVORE DI N. 5UTENTI.
Servizio Amministrativo
num.part. 123 del 08/08/2014
Impegno di spesa per pagamento integrazione rette di inserimento di n.3 utenti in carico al servizio sociale presso strutture a regime residenziale
Servizio Amministrativo
num.part. 122 del 08/08/2014
ASSEGNAZIONE OBIETTIVI AI DIPENDENTI DELL'AREA AMMINISTRATIVA ANNO 2014
Servizio Amministrativo
num.part. 121 del 08/08/2014
DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE MESE DI LUGLIO 2014
Servizio Amministrativo
num.part. 120 del 08/08/2014
PROGRAMMA DI INTERVENTI DI CONTRASTO DELLE POVERTA' -APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ANNUALITA' 2013
Servizio Amministrativo
num.part. 119 del 05/08/2014
Approvazione lista di carico TARI (tributo sui rifiuti) anno 2014
Servizio Amministrativo
num.part. 118 del 31/07/2014
impegno di spesa e rimborso TARSU a favore di Tiana Renzo Antonio. Anno d'imposta 2012
Servizio Amministrativo
num.part. 117 del 30/07/2014
L. 162/98 - programmazione 2013 attuazione 2014 - Liquidazione contributo gestione indiretta giugno 2014 a favore di n. 36 utenti destinatari dell'intervento.
Servizio Amministrativo
num.part. 116 del 30/07/2014
Programma sperimentale "Ritornare a casa" - art. 17, comma 1 L.R. 11/5/2006, Impegno e Liquidazione di spesa in favore dell'utente codice 02.
Servizio Finanziario
num.part. 20 del 17/07/2014
Impegno e liquidazione somme INAIL per sussidi una tantum.
Servizio Amministrativo
num.part. 115 del 16/07/2014
ALIENAZIONE DI TERRENI AGRICOLI COMUNALI: APPROVAZIONE SCHEMA BANDO DI GARA E ALLEGATI E INDIZIONE ASTA PUBBLICA
Servizio Amministrativo
num.part. 114 del 15/07/2014
Servizio di manutenzione e assistenza tecnica delle macchine fotocopiatrici in dotazione degli uffici comunali: impegno di spesa e liquidazione 1 semestre alla ditta M.G. Punto Office di Oristano canone periodo gennaio-giugno 2014
Servizio Amministrativo
num.part. 113 del 14/07/2014
TRATTATIVA PRIVATA CON LA DITTA L'ARCOBALENO DI BAUNEI (OG) PER LA FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE della DITTA L'ARCOBALENO DI BAUNEI (OG)
Servizio Amministrativo
num.part. 112 del 14/07/2014
ACQUISTO CANCELLERIA TRAMITE MEPA
Servizio Amministrativo
num.part. 111 del 14/07/2014
LEGGE 9 DICEMBRE 1998, N. 431, ARTICOLO 11. FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ANNO 2013.
Servizio Amministrativo
num.part. 110 del 11/07/2014
Oggetto: Legge 9 dicembre 1998, n. 431, articolo 11. Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Approvazione fabbisogno comunale - anno 2014.
Servizio Amministrativo
num.part. 109 del 10/07/2014
Liquidazione in favore della Scuola Civica di Oristano della Quota Comunale per l'anno scolastico 2013-2014
Servizio Amministrativo
num.part. 108 del 08/07/2014
DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE MESE DI GIUGNO 2014.
Servizio Amministrativo
num.part. 107 del 08/07/2014
LIQUIDAZIONE FATTURE L.162/98 IN FAVORE DELLA DITTA KOINE' DI CABRAS PER LA GESTIONE DEGLI UTENTI IN CARICO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto