Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizio Tecnico
num.part. 14 del 01/02/2016
Sostituzione wasistas in alluminio installati negli spogliatoi del campo di calcio comunale. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA F.LLI TIANA S.N.C., CON SEDE IN NURACHI.
Servizio Amministrativo
num.part. 27 del 29/01/2016
Accertamento entrate per la cessione di aree nel Piano di Zona per l'Edilizia Economica e Popolare, localita' Pala Bingias, anno 2016.
Servizio Amministrativo
num.part. 26 del 29/01/2016
Manifestazioni di carnevale 2016. Affidamento organizzazione ed impegno di spesa in favore del Comitato per i festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista.
Servizio Amministrativo
num.part. 25 del 29/01/2016
ACCERTAMENTO ENTRATE DA CONCESSIONE IN USO AMBULATORIO COMUNALE
Servizio Amministrativo
num.part. 24 del 29/01/2016
AGGIUDICAZIONE GESTIONE ATTIVITA' PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO A FAMIGLIE E PERSONE IN SITUAZIONI DI POVERTA' E DISAGIO - ANNUALITA' 2015.
Servizio Amministrativo
num.part. 23 del 28/01/2016
Liquidazione contributo ai sensi della legge 162/98 a favore degli eredi di un utente deceduto.
Servizio Amministrativo
num.part. 22 del 28/01/2016
ACCERTAMENTO ENTRATE DA FITTI AGRARI COMUNALI- ANNO 2016
Servizio Amministrativo
num.part. 21 del 28/01/2016
RESTITUZIONE SOMME ALLA R.A.S. ASSESSORATO DELL'IGIENE, SANITA' E DELL'ASSISTENZA SOCIALE.
Servizio Amministrativo
num.part. 20 del 27/01/2016
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER PROGETTO "RITORNARE A CASA" A FAVORE DEGLI EREDI DI UN BENEFICIARIO DECEDUTO.
Servizio Amministrativo
num.part. 19 del 26/01/2016
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER PROGETTO "RITORNARE A CASA" A FAVORE DELL'UTENTE CODICE 04.
Servizio Amministrativo
num.part. 18 del 26/01/2016
PROGRAMMA REGIONALEPER IL SOSTEGNO A FAMIGLIE E PERSONE IN SITUAZIONE DI POVERTA' E DISAGIO - PROGRAMMA 2015 - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.
Servizio Tecnico
num.part. 13 del 25/01/2016
Lavori di "Riqualificazione energetica della casa comunale". AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA.
Servizio Tecnico
num.part. 12 del 25/01/2016
Lavori per la sostituzione della pompa di calore nel centro anziani. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA MARCO CARTA, CON SEDE IN NURACHI.
Servizio Amministrativo
num.part. 17 del 22/01/2016
RETTIFICA E INTEGRAZIONE DELLA DETERMINAZIONE AMMINISTRATIVA N.308 DEL 23.12.2015.
Servizio Amministrativo
num.part. 16 del 22/01/2016
LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 9/2004 NEOPLASIE MALIGNE IN FAVORE DEGLI UTENTI IN CARICO.
Servizio Amministrativo
num.part. 15 del 21/01/2016
APPROVAZIONE QUANTIFICAZIONE FABBISOGNO LEGGI DI SETTORE AI SENSI DELLA L.R. 8/99 E DELLA L.R. 9/2004 - ANNO 2016.
Servizio Amministrativo
num.part. 14 del 21/01/2016
LEGGE 9 DICEMBRE 1998, N. 431, ARTICOLO 11. FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ANNO 2015.
Servizio Amministrativo
num.part. 13 del 21/01/2016
LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO PER CONCLUSIONE PROGETTO "RITORNARE A CASA" - ANNUALITA' 2015 - A FAVORE DELL'UTENTE CODICE 02.
Servizio Tecnico
num.part. 11 del 21/01/2016
Impegno di spesa in favore della ditta ABBANOA S.P.A., con sede in Nuoro, per consumo di acqua potabile nei vari edifici comunali per l'anno 2016.
Servizio Tecnico
num.part. 10 del 21/01/2016
Acquisto di materiali vari per interventi di manutenzione edifici e giardini comunali. AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA OPPO ANGELA, CON SEDE IN NURACHI.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto