Atti amministrativi

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Servizio Amministrativo
num.part. 6 del 15/01/2016
LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO AI SENSI DELLA L.R. 20/97 A FAVORE DELLE PERSONE IN CARICO.
Servizio Tecnico
num.part. 3 del 15/01/2016
Lavori di "Lavori di riqualificazione energetica della casa comunale". APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.
Servizio Finanziario
num.part. 2 del 15/01/2016
accertamento incassi TARI anni 2014 e 2015 e riversamento alla Provincia del tributo di igiene ambientale.
Servizio Amministrativo
num.part. 5 del 14/01/2016
LIQUIDAZIONE INTEGRAZIONE CONTRIBUTO "PROGETTI "RITORNARE A CASA" IN FAVORE DI N. 2 PERSONE.
Servizio Amministrativo
num.part. 4 del 14/01/2016
ASSISTENZA SOFTWARE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA HALLEY SARDEGNA SRL DI ASSEMINI
Servizio Tecnico
num.part. 2 del 14/01/2016
Pagamento canone anno 2016 per attivazione collegamento alla banca dati della ex Direzione Generale della M.C.T.C.. Impegno e liquidazione di spesa a favore del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti - Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione ed i Sistemi Informatici e Statistici - Direzione Generale per la Motorizzazione - CED - Roma.
Servizio Amministrativo
num.part. 3 del 13/01/2016
DIRITTI DI SEGRETERIA: ACCERTAMENTO MESE DI DICEMBRE 2015
Servizio Amministrativo
num.part. 2 del 11/01/2016
Annullamento in sede di autotutela dellla graduatoria provvisoria approvata con determinazione amministrativa n.309 del 28.12.2015.
Servizio Amministrativo
num.part. 1 del 11/01/2016
Accertamento entrate canone utilizzo Palestra e canone utilizzo Centro Sociale Polivalente, primo semestre 2016.
Servizio Finanziario
num.part. 1 del 11/01/2016
Costituzione fondo economato anno 2016.
Servizio Tecnico
num.part. 1 del 08/01/2016
Servizio di manutenzione, ricarica, revisione degli estintori esistenti negli Edifici Comunali. AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ISMA DI MELIS S.R.L., CON SEDE IN ORISTANO.
Servizio Amministrativo
num.part. 310 del 30/12/2015
Accertamento entrate per diritti di istruttoria pratiche SUAP: periodo ottobre - dicembre 2015.
Servizio Tecnico
num.part. 124 del 30/12/2015
Accertamento entrate 2015: proventi da concessione aree cimiteriali e loculi, determinazione incassi.
Servizio Finanziario
num.part. 62 del 30/12/2015
RIPARTO SPESE SEGRETERIA COMUNALE CON IL COMUNE DI ZERFALIU, OLLASTRA - 14.08.2015 - 31.12.2015 IMPEGNO DI SPESA.
Servizio Finanziario
num.part. 61 del 30/12/2015
Accertamenti incassi tari anni 2014, 2015 e riversamento alla Provincia del tributo di igiene ambientale.
Segretario Comunale
num.part. 16 del 30/12/2015
Impegno e liquidazione a titolo di trasferimento all'Unione dei comuni Montiferru - Sinis per la fornitura del software associato per l'effettuazione dei controlli interni successivi di regolarità amministrativa - canone per il terzo anno di applicazione.
Segretario Comunale
num.part. 15 del 30/12/2015
Impegno di spesa indennità di risultato dei responsabili di servizio per l'anno 2015.
Servizio Tecnico
num.part. 123 del 29/12/2015
MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNE STRADE RURALI - COMPLETAMENTO. IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUZIONE AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE (ANAC).
Servizio Amministrativo
num.part. 309 del 28/12/2015
PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO A FAMIGLIE E PERSONE IN SITUAZIONE DI POVERTA' E DISAGIO - APPROVAZIONE GRADUATORIA ANNUALITA' 2015
Servizio Tecnico
num.part. 122 del 28/12/2015
MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNE STRADE RURALI - COMPLETAMENTO. INDIZIONE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 37 E ART. 55 COMMA 5 DEL D.LGS 163/2006. APPROVAZIONE BANDO E DISCIPLINARE DI GARA E ALLEGATI. CIG: 6535943EC6 CUP: E7ED15002360004.

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