Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizio Amministrativo | 07/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 94 del 07/05/2018 ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE MESE DI APRILE 2018 |
||
Servizio Amministrativo | 04/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 93 del 04/05/2018 EX L.R. 31/84 e L.R. 25/93 - LIQUIDAZIONE FONDI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN VERO MILIS - ANNO FINANZIARIO 2018 (a.s.2017/2018). IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
||
Servizio Amministrativo | 04/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 92 del 04/05/2018 INTERVENTI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2018 - Impegno di Spesa ed erogazione acconto alla Scuola Materna "San Giovanni Battista" di Nurachi. |
||
Servizio Tecnico | 04/05/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 57 del 04/05/2018 INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL CIMITERO COMUNALE. CIG: 72960055CA- CUP: E71B17000080002. RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 05 DEL 12/01/2018 E DETERMINAZIONE N. 12 DEL 24/01/2018. |
||
Servizio Tecnico | 04/05/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 56 del 04/05/2018 Incarico di assistenza legale per giudizio promosso davanti al Tribunale di Oristano. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'AVVOCATO LORENZO CAMPANELLI. |
||
Servizio Finanziario | 04/05/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 31 del 04/05/2018 approvazione ruoli coattivi ICI anni 2010 e 2011. |
||
Servizio Amministrativo | 03/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 91 del 03/05/2018 Redazione relazione paesaggistica ex art. 146 del D. Lgs. n° 42/2004 per la realizzazione di due murales su alcune facciate del centro storico. Affidamento incarico al geom. Marco Scanu, con studio a Narbolia, ed impegno di spesa. CIG Z7B236AA0D |
||
Servizio Tecnico | 03/05/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 55 del 03/05/2018 INTEGRAZIONE DEL CONTRIBUTO PER ATTIVITĀ DI PREVENZIONE DEL RANDAGISMO CANINO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL'ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI (ENPA) - SERVIZIO GUARDIE ZOOFILE DI ORISTANO. |
||
Servizio Tecnico | 03/05/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 54 del 03/05/2018 Risarcimento danni causato dalle operazioni di decespugliamento di aree verdi urbane. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEL SIG. LOCHI FABRIZIO. |
||
Segretario Comunale | 03/05/2018 |
Segretario Comunale num.part. 9 del 03/05/2018 Lavori di "Riqualificazione e messa in sicurezza del corso Eleonora". Liquidazione saldo fondo per funzioni tecniche dipendenti comunali. |
||
Servizio Amministrativo | 02/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 90 del 02/05/2018 ACCERTAMENTO DELLE QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI A DOMICILIO IN FORMA ASSOCIATA MESE DI MARZO 2018. |
||
Servizio Amministrativo | 02/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 89 del 02/05/2018 ACCERTAMENTO QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE GESTITO IN FORMA ASSOCIATA ATTRAVERSO IL PLUS DI ORISTANO MESE DI MARZO 2018. |
||
Servizio Amministrativo | 02/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 88 del 02/05/2018 Attivazione del sistema SPID e Fornitura certificato SSL. Affidamento del servizio alla ditta Halley Sardegna Srl e impegno di spesa. CIG: ZCD236282E |
||
Servizio Amministrativo | 27/04/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 87 del 27/04/2018 Bando per l'ottenimento delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale delle utenze idriche - Bonus Idrico. Approvazione elenco beneficiari. |
||
Servizio Amministrativo | 27/04/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 86 del 27/04/2018 Piani personalizzati di sostegno a favore delle persone in situazione di disabilitā grave - Legge 162/98 - annualitā 2017/gestione 2018. Approvazione fabbisogno 2018. |
||
Servizio Finanziario | 26/04/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 30 del 26/04/2018 Accertamento del Fondo Unico finanziato dalla Legge Regionale del 29/05/2007 n. 2 - Anno 2018. |
||
Servizio Amministrativo | 24/04/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 85 del 24/04/2018 ARTICOLO 4 DELLA L.R. 8/99 E ARTICOLO 1 COMMA 1 LETTERA F DELLA L.R. 9/2004 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI LEGGI DI SETTORE. APPROVAZIONE DELLA RENDICONTAZIONE RELATIVA ALL'ANNO 2017. |
||
Servizio Finanziario | 24/04/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 29 del 24/04/2018 Costituzione fondo per le spese per inoltro della corrispondenza anno 2018 |
||
Servizio Amministrativo | 23/04/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 84 del 23/04/2018 Piani Personalizzati di sostegno a favore delle persone in situazione di disabilitā grave - Legge 162/98 - annualitā 2016/gestione 2017. Prima liquidazione del contributo spettante agli aventi diritto relativamente al Primo Trimestre 2018. |
||
Servizio Amministrativo | 23/04/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 83 del 23/04/2018 Legge Regionale n. 4/2006, art. 17 Programma Regionale "Ritornare a casa"- contributo ordinario. Accertamento delle somme in entrata e contestuale impegno di spesa in favore degli utenti identificati con i codici 01,02,03. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale