Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizio Tecnico | 30/05/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 70 del 30/05/2018 ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO CATEGORIA D1 PER SOSTITUZIONE DIPENDENTE TRASFERITO IN COMANDO PRESSO LA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA. |
||
Servizio Tecnico | 30/05/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 69 del 30/05/2018 PRESA D'ATTO DELLA CESSAZIONE DAL SERVIZIO DELLISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO ING. MARIA ELENA LIXI. |
||
Servizio Tecnico | 30/05/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 68 del 30/05/2018 MICRO RETE INTELLIGENTE NELL'EDIFICIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE E ARCHIVIO COMUNALE. INSTALLAZIONE DI PANNELLO INFORMATIVO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA NERO A COLORI DI MARCELLO ROSANO, CON SEDE IN ORISTANO. |
||
Servizio Tecnico | 30/05/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 67 del 30/05/2018 MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE INTERNE DELL'ABITATO. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA PISANU GIOVANNI, CON SEDE IN NURACHI. |
||
Servizio Tecnico | 30/05/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 66 del 30/05/2018 MICRO RETE INTELLIGENTE NELL'EDIFICIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE E ARCHIVIO COMUNALE. DOMANDA DI CONNESSIONE ENEL, AGGIORNAMENTO TERNA E GSE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLO SUDIO PROING SRL, CON SEDE IN ILBONO (OG). |
||
Servizio Tecnico | 30/05/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 65 del 30/05/2018 MICRO RETE INTELLIGENTE NELL'EDIFICIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE E ARCHIVIO COMUNALE. ATTIVITĀ DI FORMAZIONE PERSONALE PA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA T.R.Z. TERMOIDRAULICA ZANDA RAIMONDO, CON SEDE IN BONARCADO (OR). |
||
Servizio Finanziario | 30/05/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 36 del 30/05/2018 CONTRIBUTO SPESE PER LA MANUTENZIONE E L'ESERCIZIO DI FARI, FANALI E SEGNALAMENTI MARITTIMI - ANNO 2017 |
||
Servizio Amministrativo | 29/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 116 del 29/05/2018 Assegnazione contributo per l'abbattimento dei costi di trasporto degli studenti pendolari delle scuole secondarie di II grado. A.S. 2017/2018. INDIZIONE BANDO e IMPEGNO DI SPESA. |
||
Servizio Amministrativo | 29/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 115 del 29/05/2018 BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI NURACHI E FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO° DI NURACHI E FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO°. A.S. 2017/2018. INDIZIONE BANDO E IMPEGNO DI SPESA. |
||
Servizio Amministrativo | 25/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 114 del 25/05/2018 Scuola Materna San Giovanni Battista di Nurachi: Contributo Corso d'Inglese anno scolastico 2017/2018. Impegno di Spesa |
||
Servizio Amministrativo | 24/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 113 del 24/05/2018 APPROVAZIONE RENDICONTI ECONOMICI SGATE PER I MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DAL COMUNE PER LA GESTIONE DELLE PRATICHE DI BONUS ELETTRICO E DI BONUS GAS ANNI 2011-2012-2013-2014-2015 |
||
Servizio Tecnico | 23/05/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 64 del 23/05/2018 Fornitura di olio lubrificante per la manutenzione ordinaria dei mezzi comunali. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA MARCOMOTO S.R.L., CON SEDE IN ORISTANO. |
||
Servizio Finanziario | 23/05/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 35 del 23/05/2018 Liquidazione rate mutui 1° semestre 2018 |
||
Servizio Amministrativo | 22/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 112 del 22/05/2018 Integrazione Impegno di spesa in favore del Consorzio regionale territoriale network etico soc. coop. sociale consortile onlus di Cagliari, per il servizio di supporto, amministrativo e sociale, all'ufficio servizi sociali. |
||
Servizio Amministrativo | 21/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 111 del 21/05/2018 PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA" LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO ORDINARIO E DEL POTENZIAMENTO ASSISTENZA PERIODO GENNAIO/APRILE 2018 IN FAVORE DEGLI UTENTI IDENTIFICATI CON IL CODICE 01, 02 E 03. |
||
Servizio Amministrativo | 18/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 110 del 18/05/2018 Modifica determinazione n. 4 del 10.01.2018 "Accertamento entrate per utilizzo palestra comunale e centro sociale polivalente ai fini sportivi, periodo dal 01.01.2018 al 30.06.2018". |
||
Servizio Amministrativo | 18/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 109 del 18/05/2018 Fondo Regionale per la non autosufficienza. Proroga dei piani personalizzati di sostegno alle persone con grave disabilitā Legge n. 162/98 annualitā 2017/gestione 2018. Integrazione Liquidazione Prima Tranche in favore del Comune di Oristano ente capofila del PLUS Ambito di Oristano per la realizzazione dei piani personalizzati a gestione diretta in favore di n. 8 destinatari. |
||
Servizio Amministrativo | 18/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 108 del 18/05/2018 Piani Personalizzati di sostegno a favore delle persone in situazione di disabilitā grave - Legge 162/98 - annualitā 2017/gestione 2018. Seconda liquidazione del contributo spettante agli aventi diritto gestione indiretta |
||
Servizio Tecnico | 18/05/2018 |
Servizio Tecnico num.part. 63 del 18/05/2018 Verifica periodica impianti di messa a terra edifici comunali. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA R.P.S. RICERCA PROTEZIONE SICUREZZA S.R.L., CON SEDE IN FLUMINIMAGGIORE (CI). |
||
Servizio Amministrativo | 17/05/2018 |
Servizio Amministrativo num.part. 107 del 17/05/2018 ACCERTAMENTO QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE GESTITO IN FORMA ASSOCIATA ATTRAVERSO IL PLUS DI ORISTANO MESE DI APRILE 2018. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale