L. 13/1989. CONTRIBUTI REGIONALI PER IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - ANNUALITÀ 2023

Pubblicata il 02/02/2023

Con riferimento al contributo in oggetto, si ricorda che i cittadini interessati possono presentare la domanda entro e non oltre la data del 01/03/2023. Tale termine è perentorio, pena inammissibilità della domande per l'anno 2023
Le domande possono esse presentate a mano presso l'ufficio protocollo del Comune o  ad uno dei seguenti indirizzi mail:

info@comune.nurachi.or.it;
comunedinurachi@pec.it

avendo cura di inserire nell'oggetto "Domanda  L. 13/1989. Assegnazione dei contributi regionali per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche".

A tal fine si comunica che con riferimento al contributo in oggetto, l'Assessorato ai Lavori Pubblici RAS ha  adottato la determinazione di approvazione del nuovo bando regionale permanente, con la relativa modulistica per l’inoltro delle istanze al comune da parte degli utenti.

La documentazione é allegata alla presente comunicazione.

Allegato Allegato 1 al bando - Domanda_richiesta_contributi.pdf 86.52 KB
Allegato Allegato 2 al Bando - dichiarazione sostitutiva.pdf 112.43 KB