DOMANDE CONTRIBUTI PER LA PRATICA SPORTIVA 2023

Pubblicata il 01/10/2023

Sino al 31 Ottobre 2023 possono essere presentate al Comune le domande per l'ottenimento del contributo per la pratica sportiva 2022/2023.

L’amministrazione comunale stanzia annualmente le somme destinate alla promozione della pratica sportiva, che vengono utilizzate:
  1. Per il 70% per concedere i contributi alle associazioni sportive che ne facciano richiesta, ai sensi del Regolamento Comunale (contributi ordinari);
  2. Per il 30% per concedere contributi alle associazioni che partecipano a campionati, disputati negli impianti sportivi di Nurachi, organizzati dalle competenti federazioni sportive. Questo contributo è destinato ad abbattere le quote di iscrizione e partecipazione ai campionati stessi.
Possono presentare le domande le Associazioni Sportive Dilettantistiche che siano regolarmente iscritte all'Albo Comunale delle Società Sportive e che abbiano svolto attività sportiva nel territorio di Nurachi nell'anno sportivo precedente alla domanda, ossia nell'annata sportiva 2022/2023.

Alla domanda dovrà essere allegata la documentazione richiesta, riferita all'anno sportivo 2022/2023.

I contributi verranno assegnati sulla base dei criteri stabiliti nel Regolamento Comunale per l'erogazione dei contributi per la pratica sportiva,
Il Regolamento ed modulo di domanda per l'ottenimento dei contributi sono disponibili su questa pagina internet.

Allegato Regolamento Contributi Sport 2017.pdf 209.03 KB
Allegato modulo_domanda_contributi2023.rtf 193.78 KB