CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

Pubblicata il 26/09/2023

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2023

Il 2 ottobre 2023 prenderà il via una nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che coinvolgerà SOLO alcune famiglie campione del Comune di NURACHI.

Le famiglie coinvolte nel campione riceveranno una lettera informativa a firma del Presidente dell’Istat contenente le modalità per partecipare. Partecipare al Censimento è un’importante opportunità, MA è anche un obbligo di legge punibile con sanzioni.

Il Comune di NURACHI ha selezionato 2 rilevatori che saranno riconoscibili mediante esibizione del tesserino di riconoscimento.

Le famiglie campione possono rivolgersi all’Ufficio comunale di censimento (UCC) istituito presso il Comune contattando gli operatori incaricati:

Dott.ssa Gloria Sanna (Responsabile UCC) – tel. 0783 412085_120  amministrativo@comune.nurachi.it

Signora Melis Giorgina (Personale di staff) – tel. 0783 412085 ufficio Anagrafe

Dott. Gianfranco Rosa (Personale di staff) -tel. 0783 412085 ufficio Suap

È possibile richiedere informazioni anche tramite mail all’indirizzo: info@comune.nurachi.or.it

Allegato nota-nformativa_CENSPOP_2023_nv.pdf 591.23 KB
Allegato Manifesto_Avviso formato A4 Comune.pdf 206.06 KB