BANDO CONCESSIONE AREA COMUNALE A FINI SPORTIVI - APPROVAZIONE GRADUATORIA

Pubblicata il 07/03/2023

Con determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo 59 del 07.03.2023 è stato approvato il verbale della Commissione di gara e la graduatoria provvisoria del Bando per l'affidamento in concessione decennale dell’area comunale sita in via Adriano Olivetti s.n.c., di mq 10645 di estensione, distinta in catasto al foglio 3, mappale 898.

Con la stessa determinazione la gara è stata aggiudicata alla ASD Annuagras Arcieri di Nurachi.

La determinazione con la graduatoria resterà affissa all'Albo pretorio online del Comune per 15 giorni. Nei cinque giorni successivi gli interessati potranno presentare ricorsi ed osservazioni, che saranno valutati dal Responsabile del Servizio. La graduatoria definitiva sarà approvata nel termine di dieci giorni dalla presentazione dei ricorsi e/o delle osservazioni.

Qualora, invece, nei termini indicati, non pervengano ricorsi e/o osservazioni, la graduatoria e l'aggiudicazione saranno considerate definitive senza ulteriori atti.

Allegato DETERMINA_Num_59.pdf 535.57 KB
Allegato Verbale Commissione di gara.pdf 1.17 MB