CAMPAGNA DI STERILIZZAZIONE CANI E GATTI - APPROVATE LE GRADUATORIE

Pubblicata il 07/03/2023

Con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 27 del 06.03.2023 sono state approvate le garduatorie delle domande per l'ottenimento del contributo per la sterilizzazione di cani e gatti di cui all'avviso pubblicato con determinazione n. 4 del 20.01.2023.

L'avviso prevedeva l’erogazione di un contributo fino ad un massimo di € 200,00 per la sterilizzazione di cani e di gatti di sesso femminile e di € 100,00 per la sterilizzazione di cani e di gatti di sesso maschile.

In seguito alla ricezione delle istanze sono state formulate, in base all’ordine di arrivo al protocollo comunale, due distinte graduatorie per la concessione del contributo: una per la sterilizzazione dei cani e una per la sterilizzazione  dei gatti. Le graduatorie vengono pubblicate nell’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune

I proprietari utilmente collocati in graduatoria dovranno:
  • sterilizzare i cani o i gatti entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione delle graduatorieall’albo pretorio online del Comune di Nurachi.
  • presentare quanto prima la documentazione contabile attestante l’avvenuta sterilizzazione (come da ultimo paragrafo del bando).
Il contributo verrà liquidato con successivo atto, a seguito di regolare e positiva istruttoria.

Allegato Allegato n. 1 - Graduatoria per accesso al contributo per la sterilizzazione dei gatti.pdf 205.34 KB
Allegato Allegato n. 2 - Graduatoria per accesso al contributo per la sterilizzazione dei cani.pdf 196.44 KB