SEGNALAZIONE DANNI PROVOCATI DALLA GRANDINE

Pubblicata il 03/12/2021

Con la deliberazione della G.M. n. 75 del 02.12.2021, l'amministrazione comunale ha dichiarato lo stato di calamità naturale per le condizioni metereologiche avverse, in particolare per le grandinate verificatesi il 25 novembre 2021 che hanno interessato il territorio di Nurachi ed hanno arrecato ingenti danni agli uliveti e alle coltivazioni orticole.
Chi ha subito danni alle colture a seguito delle gelate può presentare al Comune la segnalazione dei danni compilando il modulo sotto allegato.
La modulistica e la normativa di riferimento sono presenti anche sul sito dell'Assessorato Regionale dell'Agricoltura al seguente indirizzo:
Il modulo, unitamente a copia di documento d'identità, dovrà essere trasmesso al Comune preferibilmente via e-mail, all'indirizzo comunedinurachi@pec.it o consegnato a mano all'Ufficio Protocollo.

Allegato imprenditori_segnalazione_danni_nuovo_2_1_.rtf 140.37 KB
Allegato delibera_num_75_delibera_originale.pdf.p7m.p7m 253.97 KB