OBBLIGO DI GREEN PASS PER ACCEDERE AI LUOGHI DI LAVORO

Pubblicata il 13/10/2021

Dal prossimo 15 ottobre 2021, come previsto dal D.L. 127 del 21 settembre 2021, sarà possibile prestare attività lavorativa presso il Comune di Nurachi, solo se in possesso della c.d. Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass).
Si avvisano pertanto tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso il Comune di Nurachi, anche sulla base di contratti esterni, che è fatto obbligo possedere ed esibire al momento dell'accesso all'Ente, il c.d. Greenpass (Certificazione Verde, tampone molecolare con validità 72 ore, Test antigenico con validità 48 ore, Certificato di esenzione)in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Allegato cartello_nurachi.pdf 155.11 KB